Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Sta venendo giù una valanga dai decennali!!! Sicuramente la notizia del declassamento di qualche stato membro già è stata data!!!
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Sta venendo giù una valanga dai decennali!!! Sicuramente la notizia del declassamento di qualche stato membro già è stata data!!!

Direi di no ...anzi Fitch stamattina ha confermato il rating della Spagna.
Il problema è che, come sempre, alla speculazione gli fai una S*** con le notizie se non sono confermate da FATTI :wall:
Qui le decisioni governative europee sono tardive e poco convincenti :wall:
Qui alcuni paesi giocano da entrambe le parti della barricata facendo prima uscire notizie Contro e poi notizie Pro :wall:
La speculazione ovviamente ringrazia ...

... aggiungo: non ringrazio invece io che stamattina avevo i CCT leggermente in Gain dopo il recupero :wall:
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
venduto il 37 a 89,55 comprato il 28 aprile a 89,21.
Potevo fare di meglio sia in entrata che in uscita ma le ultime notizie notizie non me le aspettavo proprio. ciao
 

clary

Forumer attivo
Che roba brutta ....... a me i titoli di stato italiani se me lo permettono eseguo trade altrimenti li tengo in ptf ..... quello che mi girano di + i C______ e chè l'azione italcementi è arrivata quasi ad un -12% ........ crolla tutto oggi ....... ha perso il 4% in una gg
 

dep09

Forumer attivo
Faccio una proposta... quando tutti saremo usciti e pieni di liquidità, mettiamo online una bufala tipo "Tremonti dichiara: non è possibile gestire questa baracca. Mi dimetto", facciamo crollare il mercato e compriamo... tanto mi sembra che sia tutto un teatrino...
 

clary

Forumer attivo
Faccio una proposta... quando tutti saremo usciti e pieni di liquidità, mettiamo online una bufala tipo "Tremonti dichiara: non è possibile gestire questa baracca. Mi dimetto", facciamo crollare il mercato e compriamo... tanto mi sembra che sia tutto un teatrino...

Io ci sono .. una finestra che appare in automatico a tutti quelli che accedono alla rete di trading .. che recita ...... NEWS:
 

clary

Forumer attivo
Scusate una domanda: deve essere saltato qualcosa alla piattaforma della mia banca perchè è tutto il gg che cerco di vendere un titolo e non riesco .. mi compare un messaggio dove dicono che mancano delle stampe della mifid e dunque è impossibile operare ....... chiamo in banca ma è sempre occupato e non riesco a parlar con nessuno ....... chiamo n° verde e mi dicono che io sono bloccato .. non posso operare .. devo firmare dei fogli della mifid ?!?!?!?! .. ho operato fino ad oggi !!
Resta il fatto che ho lasciato sul campo un 5% causa loro ........ è previsto un rimborso per questo genere di inconvenienti?
 

ilfolignate

Forumer storico
Scusate una domanda: deve essere saltato qualcosa alla piattaforma della mia banca perchè è tutto il gg che cerco di vendere un titolo e non riesco .. mi compare un messaggio dove dicono che mancano delle stampe della mifid e dunque è impossibile operare ....... chiamo in banca ma è sempre occupato e non riesco a parlar con nessuno ....... chiamo n° verde e mi dicono che io sono bloccato .. non posso operare .. devo firmare dei fogli della mifid ?!?!?!?! .. ho operato fino ad oggi !!
Resta il fatto che ho lasciato sul campo un 5% causa loro ........ è previsto un rimborso per questo genere di inconvenienti?

Ciao Clary :up:

Se stai parlando di IW prova a "sentirli" via chat vedi che ti rispondo :up:
 

clary

Forumer attivo
Ciao Clary :up:

Se stai parlando di IW prova a "sentirli" via chat vedi che ti rispondo :up:

no iw l'ho aperto .. ma sto parlando di cariparma, che grazie alla loro piattaforma mi sono perso già 400 euro circa, senza il mio volere.
L'altra volta visualizzavano pmc sul mio ptf a 121,71 invece era poi a 125,9 ...... io vendo a 125 credendo di fare un profit e faccio un loss di 100 euro circa ...... questa volta perdo in più altri 250 euro circa ....... e qui mi girano veramente ...... già faccio fatica a fare profit e a seguire il tutto ancora si mettono loro ........ non ci siamo proprio
 

ilfolignate

Forumer storico
no iw l'ho aperto .. ma sto parlando di cariparma, che grazie alla loro piattaforma mi sono perso già 400 euro circa, senza il mio volere.
L'altra volta visualizzavano pmc sul mio ptf a 121,71 invece era poi a 125,9 ...... io vendo a 125 credendo di fare un profit e faccio un loss di 100 euro circa ...... questa volta perdo in più altri 250 euro circa ....... e qui mi girano veramente ...... già faccio fatica a fare profit e a seguire il tutto ancora si mettono loro ........ non ci siamo proprio

Accidenti, mi spiace :wall:

Purtroppo ho paura che non potrai farci nulla, solo "mettergli le corna" con l'altra banca! Purtroppo neanche Unicredit aggiorna il PMC e sai quante volte sono rimasto "scottato"????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto