Prospero
Io speriamo...
Quesro è un problema che interessa molte piattaforme. Non bisogna mai fidarsi del PMC che indicano, molto meglio farsi un file tipo excel in proprio con indicate tutte le operazioni fatte con ogni singolo titolo con tutti i dati. E' una cosa semplice che si fa col copia incolla .Accidenti, mi spiace
Purtroppo ho paura che non potrai farci nulla, solo "mettergli le corna" con l'altra banca! Purtroppo neanche Unicredit aggiorna il PMC e sai quante volte sono rimasto "scottato"????
Una cosa che a me secca di più è che, almeno nella mia piattaforma, non ci sia una colonna con l'indicazione del rateo per i titoli con cedola, non è grave ma è una seccatura. Ho provato a chiedere al numero verde ma mi hanno risposto che la tendenza ormai è quella di dare valori solo in tempo reale mentre il rateo risulta aggiornato a 1 o 2 gg prima. Ma che mi importa a me se è di 2 gg prima?? Almeno è una indicazione .