Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
pensavo di essere solo io ad aver rpeso certe randellate sui denti in questi ultimi 2 giorni....:rolleyes:

Io sono riuscito a starne fuori ma poi questa mattina nn ho resistito e al primo accenno di ripresa del 2020 ho comprato un cippino a 99.91.....................che pistola che sono! :rolleyes:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Io son tutto investito in btp 2020 (pmc 99,64 :down: ) e btpi 2021 (pmc 96,82 :up: ) ... Ho ancora due cartucce da sparare in caso di crolli pomeridiani... Dopodichè incastrato per un decennio in attesa di recupero delle quotazioni :lol:

Edit: ok son rimasto con una cartuccia sola... Ora il pmc del btpi 2021 è 96,74 :eek: E' la solita sindrome del click precoce che torna a colpirmi!! :sad:
 

ilfolignate

Forumer storico
quindi siamo arrivati ai max.........................:lol::lol::lol:

attendo con impazienza di vedere il minimo;)

nessuno riesce mai a comprare ai minimi e vendere sui massimi

quindi ....tranquillo ,..se il tricheco parla bene il tutto si ripristinerà,(SCUSA PER LA FACCINA):(:(

questa è rivolta al tricheco..................pensa come gira il mondo


ps: GIA' LA VOCE GROSSA E' STATA SOLLEVATA ED IMMEDIATAMENTE

Ciao Sal, ti prego fai arrivare le seguenti quotazioni e poi dopo può ricominciare a "crollare" tutto :lol:

BTP-1AG21 3,75% 97.82
BTP-1FB37 4% 89.83
BTP-1ST20 4% 99.94
BTPI-15ST21 2,1% 98.50



pensavo di essere solo io ad aver rpeso certe randellate sui denti in questi ultimi 2 giorni....:rolleyes:

Tranquillo, io sto perdendo in conto capitale circa 5000 euro...non sei il solo!!!

Io sono riuscito a starne fuori ma poi questa mattina nn ho resistito e al primo accenno di ripresa del 2020 ho comprato un cippino a 99.91.....................che pistola che sono! :rolleyes:


Ed è questo quel che vogliono questi maledetti speculatori (leggasi agenzie di rating): farci entrare nella rete e....ZAC!! :wall:
 

SL66

oggi è un altro giorno
dopo la tempesta ......................................non si affonda ma si appiatta ..................tra il stare perdendo e il perdere c'è il mare
 

ilfolignate

Forumer storico
Italia: Governo conferma gli obiettivi di riduzione del deficit/Pil

Finanzaonline.com - 6.5.10/14:00

Il ministero dell´Economia ha confermato gli obiettivi del rapporto deficit/Pil fino al 2012, data in cui è necessario tornare sotto la soglia del 3%. Nel 2010 il rapporto scenderà al 5%, nel 2011 al 3,9% e nel 2012 al 2,7%.
 

p_dinamite

Forumer attivo
a volte attendere la stabilizzazione del mercato ..è miglior cosa............

mai andare controtendenza e per adesso lo è......................

giusto però intervenire in anticipo su supporti importanti io non lo valuterei malissimo...

ad esempio a 1.25 comprare eur-usd con stop sotto 1.24 e tp sui 1.27

oppure entrare sul 4.25 set 2019 a 100 - e a 98.5 con 2 lotti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto