Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
giusto però intervenire in anticipo su supporti importanti io non lo valuterei malissimo...

ad esempio a 1.25 comprare eur-usd con stop sotto 1.24 e tp sui 1.27

oppure entrare sul 4.25 set 2019 a 100 - e a 98.5 con 2 lotti


no,no,nooooooooooooo

intervenire dopo che il supporto è stato tastato..........e rimbalzato si........


e se il supporto viene rotto .......??????????? andiamo all'S2 ???????

non è un mercato da supporti .......x adesso turtta l'AT...se la fila e di brutto ...
basta un pirla che parli e tutto si capovolge........ascolta un fesso ed io lo sono
 

p_dinamite

Forumer attivo
tecnicamente hai ragione è così che si opera... però
io sono al 40% cash, 20% in scadenza entro 1 anno e il restante 40% cct, btp-i, e fisso corto (tipo ctz)...
come ho scritto alcuni post fa aspetto monitorando la situazione, però su certi supporti (sarò un maniaco del piramiding) mi sento di entrare, nel senso che ipotizzo prezzi minimi ai livelli del 2008
cct 2017 a 92
btp-i 2021 a 89-90
ecc...
mi preparo quindi una scaletta e sui supporti metto ordini...

sotto questi prezzi si va verso scenario greco e allora non compro sicuramente +
Io sotto i prezzi appena citati penso che non si scenda, anche perchè detenere cash sui conti sotto quei prezzi lì esporrebbe cmq. a rischi (tipo tassa di amato o cmq. rischi di default banche, ecc...)
 

Prospero

Io speriamo...
Italia, s&p's ricorda che outlook e' stabile, non ha nulla da aggiungere rispetto a quanto detto 8 aprile - portavoce



14:26-06/05
In questo periodo il mercato percepisce subito le notizie negative mentre quelle che ribadiscono la stabilità di un paese non hanno effetti positivi: è il danno che le varie inutili agenzie provocano :(.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
37: violato il supporto

Buongiorno entrato btp 37 88,80.mi ha fregato per laseconda volta in 2 settimane ora e' a 88,46:giuseppe pensaci tu:D

Rientrato adesso: altro che venti dalla Grecia: min. oggi 87,62 :eek:.
Sta risalendo adesso, debbo valutare se siamo in occasione d'acquisto. Ma la fretta è cattiva consigliera. La Grecia mi sta distraendo troppo (sto mediando al ribasso). Debbo riflettere.
Ciao, Giuseppe
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Rientrato adesso: altro che venti dalla Grecia: min. oggi 87,62 :eek:.
Sta risalendo adesso, debbo valutare se siamo in occasione d'acquisto. Ma la fretta è cattiva consigliera. La Grecia mi sta distraendo troppo (sto mediando al ribasso). Debbo riflettere.
Ciao, Giuseppe

Ciao ho rimediato una mezz' ora dopo con un secondo ingresso dello stesso importo del primo a 87,88. il pmc dovrebbe quindi essere di 88,34.
Non mi sembra male e non credo stia arrivando la fine del mondo....
Ciao Giuseppe e attento agli spifferi....
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
37: risale o discende

Ciao ho rimediato una mezz' ora dopo con un secondo ingresso dello stesso importo del primo a 87,88. il pmc dovrebbe quindi essere di 88,34.
Non mi sembra male e non credo stia arrivando la fine del mondo....
Ciao Giuseppe e attendo agli spifferi....

Preso adesso primo cippetto a 88,06, ma sta scendendo nuovamente. Inizio adrenalina!
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
37: calma e sangue freddo

Oscilla intorno a 88. Mi fermo per un po', da capire bene cosa comporta lo sfondamento violento al ribasso del supporto psicologico di 88,50 :rolleyes:. Perforato come burro, per usare una locuzione classica dell'ing. Renato Di Lorenzo, maestro dell'AT. Stefano, come ti pare la situazione attuale?
:ciao: Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto