stefanofabb
GAIN/Welcome
guarda il bund dep.speriamo che si raffreddi un pochino sennò.buon week end a te e a tutti del 3da me sembra che si scenda, si scenda, si scenda... aspetto ancora...
guarda il bund dep.speriamo che si raffreddi un pochino sennò.buon week end a te e a tutti del 3da me sembra che si scenda, si scenda, si scenda... aspetto ancora...
ciao ragazzi, chi segue il btpi 21 quanto rende a 98,5/98 ...circa meno quasi
Mi sono messo in denaro con 20k a 98,49 e mi hanno servito per 14k. Con li Foglio di Maino, il quale ricordo è uno strumento ECCEZIONALE per chi compra Obbligazioni, rende esattamente l'1,93% netto. Ovviamente a 98,49 si deve aggiungere il relativo Coefficiente di Indicizzazione
grz, non sapendo il coefficiente chiedevo appunto per quello, quanto sarebbe da aggiungere all'incirca in questo periodo per valutare, grz. ilF.
pensa a venerdì scorso che c'erano perdite molto alte .io avevo un loss molto corposo ma non ho toccato nulla e già questa settimana ho fatto un notevole lavoro.quest'altra settimana andrà meglio
al momento sono messa così....
rende il 1.95 netto reale ai prezzi di chiusuraciao ragazzi, chi segue il btpi 21 quanto rende a 98,5/98 ...circa meno quasi
al momento sono messa così....