Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
Mi sono messo in denaro con 20k a 98,49 e mi hanno servito per 14k. Con li Foglio di Maino, il quale ricordo è uno strumento ECCEZIONALE per chi compra Obbligazioni, rende esattamente l'1,93% netto. Ovviamente a 98,49 si deve aggiungere il relativo Coefficiente di Indicizzazione :up:

rende il 1.95 netto reale ai prezzi di chiusura

Ragazzi cosa mi sfugge ?
x FOLI a 98,49 (Grande, minimo di giornata ...) mi sembra basso 1,93 netto

entrato con 20k a 98,69 C.I. (19/05) 1,00420 ctv 18894,48
Mio Foglio (TIR.X) 2,2016 Netto
Foglio di Maino (sempre sia lodato) 2,20 Netto
 

dep09

Forumer attivo
pensa a venerdì scorso che c'erano perdite molto alte .io avevo un loss molto corposo ma non ho toccato nulla e già questa settimana ho fatto un notevole lavoro.quest'altra settimana andrà meglio:V

grazie Ste... comunque non sono troppo preoccupata... anche perchè oggi, contrariamente a venerdì scorso, ho a disposizione un bel gruzzolo per eventuali entrate strategiche... certo che tra Piazza Affari e Tds sembra che stia venendo giù il mondo... speriamo che l'estate e le vacanze aiutino a calmare un pò le acque... mi sembra ce ne sia davvero bisogno...
 

tommy271

Forumer storico
grazie Ste... comunque non sono troppo preoccupata... anche perchè oggi, contrariamente a venerdì scorso, ho a disposizione un bel gruzzolo per eventuali entrate strategiche... certo che tra Piazza Affari e Tds sembra che stia venendo giù il mondo... speriamo che l'estate e le vacanze aiutino a calmare un pò le acque... mi sembra ce ne sia davvero bisogno...

Nonostante tutto mi sembra che il settore dei TdS stia tenendo bene.
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi cosa mi sfugge ?
x FOLI a 98,49 (Grande, minimo di giornata ...) mi sembra basso 1,93 netto

entrato con 20k a 98,69 C.I. (19/05) 1,00420 ctv 18894,48
Mio Foglio (TIR.X) 2,2016 Netto
Foglio di Maino (sempre sia lodato) 2,20 Netto


Grazie SPX :up:

Non vorrei mi fossi sbagliato io, quindi andiamo per gradi:

nella cella F24 si inserisce il prezzo di acquisto comprensivo del CdI. E fin qui mi sembra tutto ok, ma poi, una volta messe: data di acquisto (19/05) e commissioni (purtroppo UC mi fa 0.15 con 5min e 30max) mi esce quel dato! Dove ho sbagliato?:(
 

tommy271

Forumer storico
... di certo non il 21i che ho comprato ieri a 99,35 :-x ...

Non lamentarti ... sono normali oscillazioni.
Mica l'hai in carico a 105 ;).
Ultimamente era troppo lineare ... si comprava basso con gli sciacquoni e si rivendeva più in alto. I valori (bene o male) erano sempre in crescita.
Ora si balla un pò di più ma non siamo a ... Mezzanotte :lol:.
 

ilfolignate

Forumer storico
Guardate come lo faranno stare zitto i suoi colleghi :lol: :lol:

Manovra: Calderoli, sacrifici per tutti

Tagli 5% a stipendi ministri e parlamentari 'per buon esempio'

14 maggio, 18:44

(ANSA) - ROMA, 14 MAG - Una manovra con tagli per il rilancio dell'economia' e sacrifici per tutti,a partire dai politici, 'per dare il buon esempio',dice Calderoli.Un taglio del 5% agli stipendi dei parlamentari e dei ministri in vista dei ''sacrifici'' che comportera' la mini-manovra finanziaria che il governo varera' ''a breve''.E' la proposta che il ministro Roberto Calderoli lancera' ''in sede di Governo'' e che rende nota nel corso di una conversazione telefonica con l'ANSA.
 

p_dinamite

Forumer attivo
Ragazzi cosa mi sfugge ?
x FOLI a 98,49 (Grande, minimo di giornata ...) mi sembra basso 1,93 netto

entrato con 20k a 98,69 C.I. (19/05) 1,00420 ctv 18894,48
Mio Foglio (TIR.X) 2,2016 Netto
Foglio di Maino (sempre sia lodato) 2,20 Netto
hai dimenticato di mettere il 12.50% nella casellina del foglio di maino
infatti 2.20 * 0.875 = 1.925
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Grazie SPX :up:

Non vorrei mi fossi sbagliato io, quindi andiamo per gradi:

hai dimenticato di mettere il 12.50% nella casellina del foglio di maino
infatti 2.20 * 0.875 = 1.925

ARGHH!!Scusatemi ...cannato alla grande! ma non il 12,5 (l'avevo, infatti non avevo differenze nei 2 fogli) ho sbagliato cifre nella data (che mi ostinavo leggere in modo esatto) :wall: ...e poi il CI è 1,00388 il 19/05 ...1.00420 è il 20/05...Sorry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto