Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono messo in denaro con 20k a 98,49 e mi hanno servito per 14k. Con li Foglio di Maino, il quale ricordo è uno strumento ECCEZIONALE per chi compra Obbligazioni, rende esattamente l'1,93% netto. Ovviamente a 98,49 si deve aggiungere il relativo Coefficiente di Indicizzazione :up:

rende il 1.95 netto reale ai prezzi di chiusura

Ragazzi cosa mi sfugge ?
x FOLI a 98,49 (Grande, minimo di giornata ...) mi sembra basso 1,93 netto

entrato con 20k a 98,69 C.I. (19/05) 1,00420 ctv 18894,48
Mio Foglio (TIR.X) 2,2016 Netto
Foglio di Maino (sempre sia lodato) 2,20 Netto

pensa a venerdì scorso che c'erano perdite molto alte .io avevo un loss molto corposo ma non ho toccato nulla e già questa settimana ho fatto un notevole lavoro.quest'altra settimana andrà meglio:V

grazie Ste... comunque non sono troppo preoccupata... anche perchè oggi, contrariamente a venerdì scorso, ho a disposizione un bel gruzzolo per eventuali entrate strategiche... certo che tra Piazza Affari e Tds sembra che stia venendo giù il mondo... speriamo che l'estate e le vacanze aiutino a calmare un pò le acque... mi sembra ce ne sia davvero bisogno...

grazie Ste... comunque non sono troppo preoccupata... anche perchè oggi, contrariamente a venerdì scorso, ho a disposizione un bel gruzzolo per eventuali entrate strategiche... certo che tra Piazza Affari e Tds sembra che stia venendo giù il mondo... speriamo che l'estate e le vacanze aiutino a calmare un pò le acque... mi sembra ce ne sia davvero bisogno...

Nonostante tutto mi sembra che il settore dei TdS stia tenendo bene.

Ragazzi cosa mi sfugge ?

Grazie SPX :up:

Non vorrei mi fossi sbagliato io, quindi andiamo per gradi:

nella cella F24 si inserisce il prezzo di acquisto comprensivo del CdI. E fin qui mi sembra tutto ok, ma poi, una volta messe: data di acquisto (19/05) e commissioni (purtroppo UC mi fa 0.15 con 5min e 30max) mi esce quel dato! Dove ho sbagliato?:(

... di certo non il 21i che ho comprato ieri a 99,35 :-x ...

Non lamentarti ... sono normali oscillazioni.
Mica l'hai in carico a 105 ;).
Ultimamente era troppo lineare ... si comprava basso con gli sciacquoni e si rivendeva più in alto. I valori (bene o male) erano sempre in crescita.
Ora si balla un pò di più ma non siamo a ... Mezzanotte :lol:.

Guardate come lo faranno stare zitto i suoi colleghi :lol: :lol:

Manovra: Calderoli, sacrifici per tutti

Tagli 5% a stipendi ministri e parlamentari 'per buon esempio'

14 maggio, 18:44

(ANSA) - ROMA, 14 MAG - Una manovra con tagli per il rilancio dell'economia' e sacrifici per tutti,a partire dai politici, 'per dare il buon esempio',dice Calderoli.Un taglio del 5% agli stipendi dei parlamentari e dei ministri in vista dei ''sacrifici'' che comportera' la mini-manovra finanziaria che il governo varera' ''a breve''.E' la proposta che il ministro Roberto Calderoli lancera' ''in sede di Governo'' e che rende nota nel corso di una conversazione telefonica con l'ANSA.

Ragazzi cosa mi sfugge ?

hai dimenticato di mettere il 12.50% nella casellina del foglio di maino
infatti 2.20 * 0.875 = 1.925

Grazie SPX :up:

Non vorrei mi fossi sbagliato io, quindi andiamo per gradi:

hai dimenticato di mettere il 12.50% nella casellina del foglio di maino
infatti 2.20 * 0.875 = 1.925

ARGHH!!Scusatemi ...cannato alla grande! ma non il 12,5 (l'avevo, infatti non avevo differenze nei 2 fogli) ho sbagliato cifre nella data (che mi ostinavo leggere in modo esatto) :wall: ...e poi il CI è 1,00388 il 19/05 ...1.00420 è il 20/05...Sorry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto