buon giorno tommy271.. Indici ISTAT Foi sensa tabacchi famiglie operai impiegati per ora l'inflazione è sotto controllo e credo che i titoli di stato indicizzati abbiano ancora spazio di crescita.il range dai prezzi odierni può essere aumentato dalla volatilità del prodotto ancora di una figura. una parola sull' IRS che si mantiene molto basso specialmente sulla curva lunga.Si, Stefano e Foli, la situazione è veramente incerta.
Sia gli inflazionisti che i deflazionisti hanno molte ragioni a sostegno delle proprie tesi.
Si, Stefano e Foli, la situazione è veramente incerta.
Sia gli inflazionisti che i deflazionisti hanno molte ragioni a sostegno delle proprie tesi.
io sono sul 21ì .ci vuole una gran pazienza. ho abbassato un po la vendita ,mai dire maianche oggi non si puo' fare niente..... il decennale mi sta facendo venire il latte alle ginocchia
che barba....
(di solito quando scrivo succede qualcosaecco perche' l'ho fatto ahahahh)
Se compri indicizzati all'inflazione ti propongo il Ggbei 2025 che rende più del 6% -- ora che l'inflazione è bassa -- e costa molto poco. Se ti va, ti vendo i miei.Ultimamente ho acquistato l'indicizzato 21, meno costoso e più "sottocosta".
....gli ultimi acquisti sono stati però tutti sul TV.
Se compri indicizzati all'inflazione ti propongo il Ggbei 2025 che rende più del 6% -- ora che l'inflazione è bassa -- e costa molto poco. Se ti va, ti vendo i miei.