Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
1274197798immagine.jpgallegato.jpg
1274197839immagine.jpgbtp37777777.jpg
:V
 

nexvox

Forumer attivo
nuovo file per il calcolo dello spread BTP --> Bund

all'apertura selezionare "Attiva aggiornamento automatico", poi nel foglio "Dati"

copiare la striscia di valori in fondo ed usare la funzionalità "Incolla speciale" --> "Valori"

per posizionarli in corrispondenza della data desiderata

complimenti elfo e grazie per la condivisione!!!
 

ilfolignate

Forumer storico
anche oggi non si puo' fare niente..... il decennale mi sta facendo venire il latte alle ginocchia ;)
che barba....
(di solito quando scrivo succede qualcosa :D:D:D ecco perche' l'ho fatto ahahahh)

Oggi sono uscito con un ricco gain, 4,55 al netto di imposte e commissioni dal 2021 indicizzato per potermi prendere la seconda tranche della Mediobanca 2020 4,5% Giuseppe, come vedi non sei il solo a tradire i nostri amati Tds :sad:
 

Albarex

Nuovo forumer
Oggi sono uscito con un ricco gain, 4,55 al netto di imposte e commissioni dal 2021 indicizzato per potermi prendere la seconda tranche della Mediobanca 2020 4,5% Giuseppe, come vedi non sei il solo a tradire i nostri amati Tds :sad:

Complimenti per il gain...!!!:up:

Cmq in futuro prox penso aumenterà l'inflazione..

(è solo il mio parere ovviamente)..
 

dep09

Forumer attivo
Oggi sono uscito con un ricco gain, 4,55 al netto di imposte e commissioni dal 2021 indicizzato per potermi prendere la seconda tranche della Mediobanca 2020 4,5% Giuseppe, come vedi non sei il solo a tradire i nostri amati Tds :sad:

idem... non so con che gain perchè non ho voglia di stressarmi per imparare ad usare il foglio di Maino :wall:

ma mezza figura al giorno in questo periodo mi sta bene... soprattutto considerato che sono sempre fuori casa e non riesco a seguire le quotazioni... già messo un amo al ribasso sullo stesso titolo per domattina... ;)
 

ilfolignate

Forumer storico
idem... non so con che gain perchè non ho voglia di stressarmi per imparare ad usare il foglio di Maino :wall:

ma mezza figura al giorno in questo periodo mi sta bene... soprattutto considerato che sono sempre fuori casa e non riesco a seguire le quotazioni... già messo un amo al ribasso sullo stesso titolo per domattina... ;)

Ciao Dep, 4,55 EURO non % :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto