nuovo file per il calcolo dello spread BTP --> Bund
all'apertura selezionare "Attiva aggiornamento automatico", poi nel foglio "Dati"
copiare la striscia di valori in fondo ed usare la funzionalità "Incolla speciale" --> "Valori"
per posizionarli in corrispondenza della data desiderata
anche oggi non si puo' fare niente..... il decennale mi sta facendo venire il latte alle ginocchia
che barba....
(di solito quando scrivo succede qualcosa ecco perche' l'ho fatto ahahahh)
Oggi sono uscito con un ricco gain, 4,55 al netto di imposte e commissioni dal 2021 indicizzato per potermi prendere la seconda tranche della Mediobanca 2020 4,5% Giuseppe, come vedi non sei il solo a tradire i nostri amati Tds
Oggi sono uscito con un ricco gain, 4,55 al netto di imposte e commissioni dal 2021 indicizzato per potermi prendere la seconda tranche della Mediobanca 2020 4,5% Giuseppe, come vedi non sei il solo a tradire i nostri amati Tds
idem... non so con che gain perchè non ho voglia di stressarmi per imparare ad usare il foglio di Maino
ma mezza figura al giorno in questo periodo mi sta bene... soprattutto considerato che sono sempre fuori casa e non riesco a seguire le quotazioni... già messo un amo al ribasso sullo stesso titolo per domattina...
Ancora bancari ..come mai un'altra tranche?