Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
Però ...avrei detto che sostenevano un pò, invece vedo voglia di SCENDERE bene sul decennale. Fortuna che ho preso un solo lotto...
 

ilfolignate

Forumer storico
Buona giornata a tutti,
oggi vedo meno sostegno e forse riesco ad operare su qualcosa.
Sono appena rientrato con un lotto sul 'i41 che tenevo d'occhio da un paio di giornate ...provo a rientrare sul 20 in area 100,8x e se il mio pensionistico 34 scende a 102,6x accumulo.

x Foli, oggi compro Made In Italy :D

A 100,50???? Scommetto che nel pomeriggio arriva a 100,75 ;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
37

Buona giornata a tutti gli amici. Scende un po' il 37, ma comincio a prenderlo in considerazione per incrementi solo se si avvicina a 88. Ultimo cippo preso il 6 maggio a 88,06 :).
Ciao, Giuseppe
 

curiosina

Forumer attivo
Ah ok! Io aspetto un altro po' prima di continuare ad incrementare BTP ;)

io ti seguo..... mi prudono le ditina :D ma ho inserito ordini sul decennale al ribasso rispetto ai prezzi di questi minuti....

mi sembra che il book in denaro sul st20 4 a 5 livelli (io ho solo quello a 5 purtroppo!!!) sia composto solo da ordini del MM che cerca di invogliare qualcuno a comprare la sua lettera....
IMHO quindi non seguitemi
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ah ok! Io aspetto un altro po' prima di continuare ad incrementare BTP ;)

io ti seguo..... mi prudono le ditina :D ma ho inserito ordini sul decennale al ribasso rispetto ai prezzi di questi minuti....

ci vuole qualcuno che apra le danze... almeno per oggi vi tifo un pochino contro e spero che stiano +/- qui ... 60/70 tick di discesa da giorni scorsi mi sembra sufficiente per prese di profitto.
 

911

Piano piano
Ciao, seguo lo spread con il bund...
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    4,4 KB · Visite: 214
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto