Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franco49

Forumer attivo
e del resto quando aumentarono piano piano i tassi EURIBOR nel lontano maggio 2006 e che si scommetteva su un abbassamento dei prezzi dei btp lunghi e i tassi BCE non erano ancora maturi ; anche i cct andarono a 100 e il 2037 fece il massimo.(103):eek:

ciao ste ! non ti ho capito bene, scusa, per mia ignoranza. tu dici che nel 2006 quando l'euribor saliva piano e la bce nicchiava sulla risalita i btp trentennali salivano fino a toccare il massimo (103) e i cct lunghi sono saliti di corso (fino a 100)?
Una curiosità in più. quelli che erano a 103, che btp erano?

grazie. ciao. franco
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao ste ! non ti ho capito bene, scusa, per mia ignoranza. tu dici che nel 2006 quando l'euribor saliva piano e la bce nicchiava sulla risalita i btp trentennali salivano fino a toccare il massimo (103) e i cct lunghi sono saliti di corso (fino a 100)?
Una curiosità in più. quelli che erano a 103, che btp erano?

grazie. ciao. franco
il 2037. ciao buonanotte
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
btp 2037;4%

1274392807sssssss.jpg
:up:
 

Prospero

Io speriamo...
Il nostro è un 3d che parla essenzialmente di trading sui Tds anche se poi molti di noi, me compreso, fanno trading anche su altri titoli.
Anzi alcuni di noi stanno "tradendo" i beneamati titoli patriottici in attesa di tempi migliori.
Con i chiari di luna cui assistiamo sto considerando di cominciare ad osservare l'azionario perchè, se le cose vanno avanti così, forse tra qualche mese potrebbero crearsi delle occasioni per entrare a prezzi non stracciati ma stracciatissimi anche solo per fare cassetto.
 

dep09

Forumer attivo
Il nostro è un 3d che parla essenzialmente di trading sui Tds anche se poi molti di noi, me compreso, fanno trading anche su altri titoli.
Anzi alcuni di noi stanno "tradendo" i beneamati titoli patriottici in attesa di tempi migliori.
Con i chiari di luna cui assistiamo sto considerando di cominciare ad osservare l'azionario perchè, se le cose vanno avanti così, forse tra qualche mese potrebbero crearsi delle occasioni per entrare a prezzi non stracciati ma stracciatissimi anche solo per fare cassetto.

Secondo la mia modestissima opinione, lo sono già adesso (forse meglio ancora lunedì)... Buon gain a tutti
 

belindo

Guest
Il nostro è un 3d che parla essenzialmente di trading sui Tds anche se poi molti di noi, me compreso, fanno trading anche su altri titoli.
Anzi alcuni di noi stanno "tradendo" i beneamati titoli patriottici in attesa di tempi migliori.
Con i chiari di luna cui assistiamo sto considerando di cominciare ad osservare l'azionario perchè, se le cose vanno avanti così, forse tra qualche mese potrebbero crearsi delle occasioni per entrare a prezzi non stracciati ma stracciatissimi anche solo per fare cassetto.

Su questo disocorso volevo aprire una parentesi.
Visto che alcuni di voi come te Prospero conosci meglio di altri, come me, il mercato azionario, spero che ci terrai aggiornato su possibilità eventuali che si potrebbero creare.
Sempre qui in Obbligazioni senza espatriare...................o non si può?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 mag - Avvio in calo
per il Bund future scambiato all'Eurex. Il derivato sul
decennale tedesco, che ha aperto a quota 128,17, passa
ora di mano a 128,20, in ribasso di 9 centesimi
rispetto al riferimento di ieri. Tra i market movers della
giornata si segnalano il Pil in Germania nel I trimestre e
il pmi manifatturiero preliminare a maggio in Francia e
Germania.
buon giorno a tutti del 3d:)
 

p_dinamite

Forumer attivo
volumi bassi, cct e btp-i debolucci e bce che latita... vediam dopo i dati delle 10:00 ma la seduta non mi piace... avrei detto che ci sarebbe stato + denaro visto il rimbalzo dell'eur
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto