Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (66 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Anche io ho sono entrato nello ospizio del 37, ma per fortuna sono uscito.
L'unico che gode a entrare ed uscire con tranquillità è Giuseppe.............................adesso capisco il colore dei capelli nell'avatar :lol::lol::lol:
credo sia il titolo più bello come cedola/prezzo che ci sia.il made in italy è una sicurezza. ne ho il 70% del portafoglio e il 30 con il 21 indicizzato che lo uso per fare trading (stretto). ciao :up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
indice EURIBOR(european interbank offered rate)

1274385611dddddd.jpg
 

tommy68

Banned
Ci vado però MOLTO MA MOLTO MA MOLTO piano ...perchè non rischio a cuor leggero una vera perdita :down: ...piuttosto tengo e aspetto.
Concordo..:)

non preoccuparti dep, l'importante è non vendere:p
in loss...:D:D;)

No Spx, il Btpi21 ce l'ho ancora in carico e finchè non arriverà almeno a 99,80 NON vendo! In loss NON vendo MAI (da qui si evince che NON sono un vero trader) ;)


Per il resto sono PIENO come un uovo! Ho il PTF con i seguenti titoli:

Mediobanca PRIMO ATTO 4,50% 17%
BTP 2037 4% 9%
RBS OPERAZIONE 10% 26%
BA-CA FINANCE 3%
RBS OT19 ROYAL 2%
ITALCEM. F 03/2020 FX 5,375 22%
BTPi 2,1% 2021 9%
Liquidità 12%

La liquidità me la tengo stretta per eventuali "occasioni". Il "vecchio" (Btp 2037) è quello che mi sta più "stretto" e sinceramente non vedo l'ora di mandarlo in ospizio :lol:
Le ricordo, Sig. Moderatore..che vendendo il 37 e il 21i ( non appena vanno in verde, ci gioco il gatto) lei non e' piu' abilitato a scrivere nel thread..
non possedendo piu' alcun titolo di stato...:noo:
Come la mettiamo? :p

Un altro che gode col 2037 è TOMMASO68 :D

Vero Tom??? :lol::lol::lol: :up:
Ma sicuro, meno male che in farmacia vendono prodotti molto utili in questo periodo...:D:D
Giuro solennemente di non entrare piu' nel 2037 sopra i 90..:wall:
ciao Carissimo..:)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
37: entrata con pazienza, uscita con goduria!

Concordo..:)


in loss...:D:D;)


Le ricordo, Sig. Moderatore..che vendendo il 37 e il 21i ( non appena vanno in verde, ci gioco il gatto) lei non e' piu' abilitato a scrivere nel thread..
non possedendo piu' alcun titolo di stato...:noo:
Come la mettiamo? :p


Ma sicuro, meno male che in farmacia vendono prodotti molto utili in questo periodo...:D:D
Giuro solennemente di non entrare piu' nel 2037 sopra i 90..:wall:
ciao Carissimo..:)

Tommaso! :uhm: Nel 37 si entra a 88,50 o giù di lì, come faccio con pazienza da gennaio di quest'anno :D, tutto regolarmente postato! Addirittura l'ultima entrata l'ho fatta a 88,06 il 6 di questo mese, entrata postata anche questa in tempo reale:up:.
Se lo faccio io, (con la tripla pazienza :D) perchè non lo possono fare altri?
Non è un rimprovero, ma un invito a non commettere errori con i propri sudati risparmi o gain.
E con queste entrate, l'uscita è una goduria :godo: (scusate l'audacia, non è da me, ma è solo per imprimere l'idea agli amici)
Ciao a tutti gli amici, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Viva il 37, titolo della nostra Patria

credo sia il titolo più bello come cedola/prezzo che ci sia.il made in italy è una sicurezza. ne ho il 70% del portafoglio e il 30 con il 21 indicizzato che lo uso per fare trading (stretto). ciao :up:

Ciao Stefano, sono veramente contento che anche tu sei un amante del 37: le sue cedolone sono una goduria quando arrivano :lol:.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Amo il 37

Anche io ho sono entrato nello ospizio del 37, ma per fortuna sono uscito.
L'unico che gode a entrare ed uscire con tranquillità è Giuseppe.............................adesso capisco il colore dei capelli nell'avatar :lol::lol::lol:

E' tutto vero Belindo, l'entrata è faticosa, ma l'uscita è paradisiaca: gain, gain, gain
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto