Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
infatti in sti giorni il mercato è volatilissimo
l'eur-usd ha di nuovo invertito la rotta...
date un'occhiata domattina come ha chiuso il cross... domani si potrebbe anche recuperare (soprattutto btp-i che rispetto ai btp lisci han perso di +)
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]News Finanza.com[/FONT][/FONT]
L’indice della paura sopra i 46 punti, ai massimi dal marzo 2009
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Aggiornato 20.5.10 20:01[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Poco fa il volatility index, meglio noto come Vix o “indice della paura”, è salito sopra i 46 punti (massimo di seduta 46,37), il livello maggiore dal marzo 2009. In questo momento l’indicatore mette a segno un rialzo del 25,37% a 44,28 punti.
[/FONT]
1274383500llllllll.jpg
buona sera a tutti .ora vi do anche i grafici ,perdonate l'orario ma la giornata è stata tosta:cool:
 

ilfolignate

Forumer storico
Era uno dei 3 "quadrifogli" che avevo nel Ptf. Psicologicamente era terapeutico guardare il suo bel gain verde in mezzo al rosso di alcuni Tds ( e qui i due CCT fischiano :wall:)
Un ottimo Zc, conosciuto tramite l'ottimo THD di Barcarlo che mi ha dato un bel paio di soddisfazioni :up:

Credevo avessi venduto tutto il Btpi21 per la MB, avevo capito male...

...io sono sotto di una figura come pmc (cmq ora in loss) per cui direi di iniziare a "farcelo... from behind :p ", domani via tutto all'apertura e lo ricompriamo a una figura in meno alla sera: minus & gain ...che ne dici ? :lol::lol::D:D

Buona serata

No Spx, il Btpi21 ce l'ho ancora in carico e finchè non arriverà almeno a 99,80 NON vendo! In loss NON vendo MAI (da qui si evince che NON sono un vero trader) ;)


Per il resto sono PIENO come un uovo! Ho il PTF con i seguenti titoli:

Mediobanca PRIMO ATTO 4,50% 17%
BTP 2037 4% 9%
RBS OPERAZIONE 10% 26%
BA-CA FINANCE 3%
RBS OT19 ROYAL 2%
ITALCEM. F 03/2020 FX 5,375 22%
BTPi 2,1% 2021 9%
Liquidità 12%

La liquidità me la tengo stretta per eventuali "occasioni". Il "vecchio" (Btp 2037) è quello che mi sta più "stretto" e sinceramente non vedo l'ora di mandarlo in ospizio :lol:

P.s. Future sul Bund DA PANICO!!!! 128,2500 +0,61%
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
No Spx, il Btpi21 ce l'ho ancora in carico e finchè non arriverà almeno a 99,80 NON vendo! In loss NON vendo MAI (da qui si evince che NON sono un vero trader) ;)


Per il resto sono PIENO come un uovo! Ho il PTF con i seguenti titoli:

Mediobanca PRIMO ATTO 4,50% 17%
BTP 2037 4% 9%
RBS OPERAZIONE 10% 26%
BA-CA FINANCE 3%
RBS OT19 ROYAL 2%
ITALCEM. F 03/2020 FX 5,375 22%
BTPi 2,1% 2021 9%
Liquidità 12%

La liquidità me la tengo stretta per eventuali "occasioni". Il "vecchio" (Btp 2037) è quello che mi sta più "stretto" e sinceramente non vedo l'ora di mandarlo in ospizio :lol:

P.s. Future sul Bund DA PANICO!!!! 128,2500 +0,61%
forse ci manda lui nel ricovero(2037):lol:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
future bund

1274384329xxxxxxxx.jpg
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 mag - Finali in rialzo per i bund future in una seduta caratterizzata da una discesa dei rendimenti dei titoli di stato tedeschi a minimi storici (1977) secondo dati di analisti citati dalla afp. I timori sulla tenuta dell'area dell'euro tornano a premiare i titoli di stato considerati piu' sicuri: l'apprezzamento dei corsi e la conseguente discesa dei rendimenti, ha interessato anche l'Oat francese con un rendimento che ha raggiunto i minimi dal 1985. Nel finale sul mercato dei future il contratto sul decennale tedesco a scadenza piu' ravvicinata e' indicato a 128,22 da 127,44 della vigilia. Sul mercato interbancario il tasso eonia overnight e' stato indicato allo 0,34 per cento (0,329% alla vigilia). :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto