Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

911

Piano piano
Ciao, perchè vergognarsi? Un forum serve a dipanare dubbi e perplessità :up:

Comunque si, confermo quanto hai detto: l'interesse è pagato in base al valore nominale ;)

Ciao Foli,

sembra assurdo ma è più facile capire il funzionamento di un future e la sua leva piuttosto che le proprietà di un fondo bilanciato (vedi alfa e beta) e/o delle obb. :)
 

Prospero

Io speriamo...
Il supporto del 37 era a 88,50, ora il titolo è a 88,39. Il precedente supporto è già diventato resistenza? E in tal caso qual'è il nuovo supporto?
O è ancora troppo presto per definire questi parametri?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
37

Il supporto del 37 era a 88,50, ora il titolo è a 88,39. Il precedente supporto è già diventato resistenza? E in tal caso qual'è il nuovo supporto?
O è ancora troppo presto per definire questi parametri?

Per me è troppo presto, se recupera 88,50 velocemente non lo considerei violato.
Ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Grazie per la risposta, perchè forse provo anch'io a entrare con un cippettino, così, giusto per entrare un ninin sotto Giuseppe :D.

Quando io ho parlato di supporto a 88.5 mi riferivo al metodo di operare di Giuseppe che compra a quella cifra, ma tecnicamente i supporti del '37 che interessano oggi il titolo sono a 88.8 che sembra superato e 88.16 che rsiste ancora.
Chiedo scusa se ho creato confusione prima.:(
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ho le idee un pò ingarbugliate... :-R
mi chiedevo se e a quali condizioni possa essere conveniente switchare da un ventennale in loss di circa due figure (il 21i tanto per fare un esempio :rolleyes:) al 37. A prescindere dal rischio in più che mettersi su un trentennale comporta, da un punto di vista puramente "aritmetico", ci si guadagnerebbe qualcosa o no?
ciao dep. oggi più che mai ho messo il lucchetto al book.non vendo mai in loss di 2 figure per riprendere posizione su un altro titolo incerto come ora .la strategia sarebbe stare fermi però ognuno deve fare di testa sua.:up:
 

p_dinamite

Forumer attivo
ho le idee un pò ingarbugliate... :-R
mi chiedevo se e a quali condizioni possa essere conveniente switchare da un ventennale in loss di circa due figure (il 21i tanto per fare un esempio :rolleyes:) al 37. A prescindere dal rischio in più che mettersi su un trentennale comporta, da un punto di vista puramente "aritmetico", ci si guadagnerebbe qualcosa o no?
stai calma i btp-i ultimamente han sofferto di + dei btp secchi... rispetto alla media sono disallineati...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 26 mag - L'azione
decisa dall'Italia sui conti pubblici va "nella buona
direzione". E' questo il giudizio del presidente della
Commissione Ue Jose' Barroso sulla manovra finanziaria del
governo.
:V
1274888129immagine.jpgmiodiscorso.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto