Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
37

IMHO... per me si scende.... non tiene

non seguitemi... non vorrei sentirmi responsabile !!! :D
io aspetto.... sono liquida al 100% sia per me che per mio padre e mia nonna (si e' aggiunta la nonna ahhahaha mi dovranno dare la percentuale a fine anno !!!)
oggi per me giornata di vendite su azionario visto che ho comprato ieri :lol::lol:
ma per i btp attendo

In effetti 88,50 sembra non tenere. Teniamo conto che il minimo di quest'anno è stato 86,21 il 7 maggio.
Vediamo se scende sotto 88.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
supporto?

Grande Beppe, sempre sul supporto!! :up:

Ma mi la sa che non tiene :rolleyes:. Sono entrato poco poco (cippettino) per prudenza. La liquidità non mi manca, sono pronto e caricato per l'eventuale panico, panico, panico! Meno male che sono quasi uscito tutto dalla Grecia:).
Ciao, Giuseppe
 

carpe diem

Banned
Buon giorno amici
in questi giorni sono impegnato in altre faccende
sembra che la pressione sui CCT lunghi dopo giorni di cali consistenti si stia allentando
vedremo se continuerà...
Ciao
 

tommy271

Forumer storico
Buon giorno amici
in questi giorni sono impegnato in altre faccende
sembra che la pressione sui CCT lunghi dopo giorni di cali consistenti si stia allentando
vedremo se continuerà...
Ciao

Infatti, stavo guardando anch'io.
Protrebbe precludere ad una inversione di tendenza anche sui BTP (parere personale).
 

belindo

Guest
Infatti, stavo guardando anch'io.
Protrebbe precludere ad una inversione di tendenza anche sui BTP (parere personale).
UNa leggera inversione si vede anche sugli indicizzati che non hanno sfondato i supporti, adesso bisogna capire se è un piccolo rimabalzo primadella nuova discesa o se si stabilizzano.:rolleyes:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Rimbalzo del gatto morto?

UNa leggera inversione si vede anche sugli indicizzati che non hanno sfondato i supporti, adesso bisogna capire se è un piccolo rimbalzo primadella nuova discesa o se si stabilizzano.:rolleyes:

Si, ma può essere Tremonti che ricompra i suoi titoli:D.
Vediamo più tardi.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciuchino:37

Ha recuperato rapidamente quota 88,50. Vediamo se questo supporto può ancora essere considerato valido per il trading:) .
Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Manovra: S&P, ok taglio spesa

Conti piu' sostenibili, dice un analista dell'agenzia di rating

26 maggio, 13:08

(ANSA) - ROMA, 26 MAG - Le misure della manovra approvata dal consiglio dei ministri forniscono 'sostegno' all'attuale rating italiano da parte di Standard & Poor's. Secondo Trevor Cullinan, un analista dell'agenzia di rating, 'le misure, che mettono le finanze pubbliche su un binario piu' sostenibile e aiutano a realizzare l'atteso netto calo della spesa primaria in percentuale del Pil, daranno sostegno ai rating della Repubblica italiana' attualmente pari ad A+ con prospettive stabili sul lungo termine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto