Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Gli indicizzati semprerebbero essere sulla via del recupero, ma anche i fissi in generale sono sulla buona strada, perchè non incrementare adesso??
 

911

Piano piano
Ciao,

venerdi ho acquistato btpi 40 e btp37 con Iwbank, solo che ne nella qt e ne nel portafoglio del banking trovo il rateo accumulato. Sapete dove lo nascondono?
 

ilfolignate

Forumer storico
Gli indicizzati semprerebbero essere sulla via del recupero, ma anche i fissi in generale sono sulla buona strada, perchè non incrementare adesso??

Perché il mercato oggi è senza gli acquisti di Usa e UK visto che sono chiusi per festività e sinceramente acquistare mentre questi non ci sono mi preoccupa un po' :rolleyes:
 

belindo

Guest
Perché il mercato oggi è senza gli acquisti di Usa e UK visto che sono chiusi per festività e sinceramente acquistare mentre questi non ci sono mi preoccupa un po' :rolleyes:

Sei come un falco, butto lì un bocconcino per un trading veloce e non te lo fai scappare! :squalo:


Comunque tornando sulla discussione, in effetti i volumi per la maggiro parte dei nostri tds sono bassi, ma prorpio per questo che ci possono essere delle buone occasioni.
Guarda il '41 come era messo questa mattina guarda come è ora..................;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Sei come un falco, butto lì un bocconcino per un trading veloce e non te lo fai scappare! :squalo:


Comunque tornando sulla discussione, in effetti i volumi per la maggiro parte dei nostri tds sono bassi, ma prorpio per questo che ci possono essere delle buone occasioni.
Guarda il '41 come era messo questa mattina guarda come è ora..................;)

Caro Belindo, non sto seguendo i BTP ultimamente ma sto "pescando" altrove :lol:

Aspetto che la tempesta si placata per decidere di entrare sui Tds Italia :up:
 

tommy271

Forumer storico
Perché il mercato oggi è senza gli acquisti di Usa e UK visto che sono chiusi per festività e sinceramente acquistare mentre questi non ci sono mi preoccupa un po' :rolleyes:

Si, mercati chiusi e andamento tranquillo per i nostri BTP.
Nessun tracollo come qualche catastrofista si aspettava, ma andamento laterale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto