Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildonnaiolo

Forumer attivo
Mi chiedo solo quando toccherà a noi, perchè tanto gira e rigira questi ci proveranno anche col Bel Paese:rolleyes:
anche perche' l' arma nucleare e' gia stata utilizzata(definizione di trichet) e le quotazioni sono ridiscese lo stesso. al momento sono liquido al 100% la prossima settimana sara' cruciale. i 2000 euro d gain dello scorso 10 maggio saranni difficilemte ripetibili le quotazioni del 37 saliranno lentamente e credo improbabile una risalita in area 90. ciao a tutti
 

tommy271

Forumer storico
anche perche' l' arma nucleare e' gia stata utilizzata(definizione di trichet) e le quotazioni sono ridiscese lo stesso. al momento sono liquido al 100% la prossima settimana sara' cruciale. i 2000 euro d gain dello scorso 10 maggio saranni difficilemte ripetibili le quotazioni del 37 saliranno lentamente e credo improbabile una risalita in area 90. ciao a tutti

Sinora le somme predisposte dal piano (750 MLD) sono state utilizzate solo in modestissima parte: solo una trentina di miliardi e sono state molto efficaci.
 

tommy271

Forumer storico
Spagna, Fitch taglia rating a AA+, outlook stabile Reuters - 28/05/2010 18:39:58


mi sa che lunedì si balla

La Spagna con un rating superiore all'Italia ha quotazioni inferiori ai nostri TdS.
Come al solito le agenzie di rating si adeguano alle condizioni di mercato anzichè anticiparlo ... :down:.
Io attendo sempre il downgrade della Tripla A di Sua Maestà Britannica insieme a tutto il sistema (collassato) bancario inglese.
Questa volta Ficht ha avuto il buon gusto di comunicare tutto di venerdì a mercati chiusi. Si vede che le "strigliate" precedenti qualche effetto l'hanno avuto ...
 

Giontra

Forumer storico
In una settimana caratterizzata dalla tenuta del Bund sui minimi di rendimento
la Grecia continua la lenta erosione dello spread
mentre gli altri periferici cedono qualcosa.
Il focus pare essersi spostato dal Portogallo
a Irlanda, Spagna e Italia.
Settimana di debolezza per il TBond:)
 

Allegati

  • Capture29-05-2010-9.57.15.jpg
    Capture29-05-2010-9.57.15.jpg
    137,7 KB · Visite: 752

belindo

Guest
Spagna, Fitch taglia rating a AA+, outlook stabile Reuters - 28/05/2010 18:39:58


mi sa che lunedì si balla

Ma perchè si covrebbe ballare??
Se alla Spagna è stato abbassato il grado, i soldi in fuga da li dove potrebbero riversarsi?? perchè non anche da noi?? se si va avanti così per comprare un bund bisognerà pagare e non ricevere interessi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto