p_dinamite
Forumer attivo
Spagna, Fitch taglia rating a AA+, outlook stabile Reuters - 28/05/2010 18:39:58
mi sa che lunedì si balla
Spagna, Fitch taglia rating a AA+, outlook stabile Reuters - 28/05/2010 18:39:58
Mi chiedo solo quando toccherà a noi, perchè tanto gira e rigira questi ci proveranno anche col Bel Paese
anche perche' l' arma nucleare e' gia stata utilizzata(definizione di trichet) e le quotazioni sono ridiscese lo stesso. al momento sono liquido al 100% la prossima settimana sara' cruciale. i 2000 euro d gain dello scorso 10 maggio saranni difficilemte ripetibili le quotazioni del 37 saliranno lentamente e credo improbabile una risalita in area 90. ciao a tuttiMi chiedo solo quando toccherà a noi, perchè tanto gira e rigira questi ci proveranno anche col Bel Paese
anche perche' l' arma nucleare e' gia stata utilizzata(definizione di trichet) e le quotazioni sono ridiscese lo stesso. al momento sono liquido al 100% la prossima settimana sara' cruciale. i 2000 euro d gain dello scorso 10 maggio saranni difficilemte ripetibili le quotazioni del 37 saliranno lentamente e credo improbabile una risalita in area 90. ciao a tutti
Sinora le somme predisposte dal piano (750 MLD) sono state utilizzate solo in modestissima parte: solo una trentina di miliardi e sono state molto efficaci.