Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlPorcospino

Forumer storico
Rientro adesso; da come si era messo a metà giornata temevo il peggio. Come si vede dai grafici di Stefano, scrollone verso il basso e poi lenta risalita che non recupera tutto il gap. Appena lo scrollone non c'è più, bisogna entrare, sempre se si è davanti al pc: domani ho un'altra giornata difficile.
 

belindo

Guest
Allora saremmo in due ...
Oggi nuovi cali, con sostanziale tenuta nel pomeriggio e qualche slancio verso l'alto in chiusura.

Comunque il mio carissimo '41 dopo un crollo da paura ha fatto una bella corsetta a risalire verso sera!! speriamo che sia l'inizio :up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafico inflazione

1275584356immagine.jpgvvvvvvvvv.jpg
1275584372immagine.jpgavatar.jpg
 

belindo

Guest
Presupponiamo che si cominci a salire, cosa è meglio monitorare:
1- i titoli che hanno perso di più negli ultimi 15 gg
2- i titoli max decennali perchè comunque dovrebbero essere i meno rischiosi nel breve periodo
3- tralasciare comunque gli indicizzati visto anche il grafico appena postato da stee che da l'inflazione in calo
4- quelli su cui ci sentiamo più afferrati poichè monitorati spesso.
Sembra banale ma credo che sia una parte del trading che vada approfondita.
 

tommy271

Forumer storico
Lo aspetti più in basso ??:B

Io spero di vederlo salire!! :up::up:

Anche il '21 potrebbe essere interessante se si cominciassero a vedere segni positivi :rolleyes:

Per il momento osservo i decennali a TF, presi particolarmente di mira.
Anche oggi volumi altissimi sul BTP '20 4%, è più di una settimana che scambia tantissimo. Oggi oltre i 190 milioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto