Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NomadSoul

Il barbone di IO.
Ah ma allora non sono solo io quello totalmente liquido!
Jessica io speravo di riuscire a entrare a circa 84,8... tu punti a 84?
Dici che non c'è il rischio che riparta?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
2019 4,25

il 19 4.25 ha rotto il muro dei 101. proviamo a inserirci verso i 100.5.

Buona giornata a tutti gli amici. Anche oggi si scende, ma teniamo conto che sui lunghi siamo ancora sul 4,5% netto circa. Nessun aumento significativo quindi dei nostri rendimenti! Questa non è la fine del mondo!
Sul 2019 lo attenderei un pelin più basso e con entrate graduali (es. 3-4 stadi).
Ciao, Giuseppe
 

Tobia

Forumer storico
Buona giornata a tutti gli amici. Anche oggi si scende, ma teniamo conto che sui lunghi siamo ancora sul 4,5% netto circa. Nessun aumento significativo quindi dei nostri rendimenti! Questa non è la fine del mondo!
Sul 2019 lo attenderei un pelin più basso e con entrate graduali (es. 3-4 stadi).
Ciao, Giuseppe

Infatti ho tolto l'ordine, riposizionandomi a 100.30. Se va bene inizio da lì.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Infatti ho tolto l'ordine, riposizionandomi a 100.30. Se va bene inizio da lì.

Vedi tu Tobia, eventualmente come primo cippo, ma mentalmente tieni conto che io lanciai l'ultimo missile su quel titolo a 96,76 il giorno 4 giugno 2009.
Quindi decidi in piena libertà, il mio è solo un aiuto, perchè il futuro non lo conosce nessuno.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi io continuo a stare lontano dai nostri BTP. Non mi fido per niente, e siccome il mercato ha memoria ciclica, ci sono ampi margini di ribasso! Qualora dovesse arrivare veramente in area 84 come pensa la nostra Jessica allora un pensierino comincio a farcelo! Nel frattempo io continuo a navigare nei mari dei corporate :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto