Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Con Fineco hanno aggiunto dopo anni il grafico Btp...
Peccato che le candele inizini ad apparire dopo le 10.00
Cosi' se uno aprire il 3-mesi ad es. vede pure un GAP down :wall: :wall:
1275984997capture0806201010.06.44.jpg
 

btp37

Forumer storico
sei entrato alla chiusura del gap?....
aiaiai...turista fai da te..?:D

la chiusura del gap e' importante ma si dovrebbe entrare a lla chiusura della sessione se la candela lo permette..e la candela di ieri sera era totalmente negativa.
:up::up::up:

ps
per lo meno nel mio futuro viaggio sul ciuchino QUI sono in buona compagnia.In altri forum (non dico IO) di azionario e' pieni di gufi giornalieri e forieiri di prossime imminenti sciagure di cui non hai idea ( o forse si'!)
 

Tobia

Forumer storico
Aspetta, l'analisi tecnica e pisicologica al momento servono a poco,sono tutte vendite che partono da Oriente,non sappiamo quando finiranno a meno che non ci siano altri motivi a noi sconosciuti ma credo di no

non so, penso che un primo ingresso a 83.50/83.60 ci possa stare, poca roba comunque....parere personale ovviamente
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
non so, penso che un primo ingresso a 83.50/83.60 ci possa stare, poca roba comunque....parere personale ovviamente

se guardi l' RSI, siamo in ipervenduto dalla scorsa settimana....quindi in teoria ogni occasione e' buona,ma la prepotenza della discesa prima sotto 85 e poi oggi sotto 84 mi fanno pensare a qualcosa legato a vendite strategiche e forse all'asta del 37 di venerdi'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto