tommy271
Forumer storico
Buongiorno a tutti, come volevasi dimostrare anche oggi i nostri BTP si avviano verso un altro bottom! Primo ingresso sul 2020 4.50% a 99. Prima non entro su nulla!
Ciao Foli, a 99 ci metterei la firma anch'io ...
Buongiorno a tutti, come volevasi dimostrare anche oggi i nostri BTP si avviano verso un altro bottom! Primo ingresso sul 2020 4.50% a 99. Prima non entro su nulla!
Ciao Foli, a 99 ci metterei la firma anch'io ...
sei entrato alla chiusura del gap?....
aiaiai...turista fai da te..?
la chiusura del gap e' importante ma si dovrebbe entrare a lla chiusura della sessione se la candela lo permette..e la candela di ieri sera era totalmente negativa.
Ciao Tommy, di questo passo ho paura che ci arrivi prima di venerdì![]()
Aspetta, l'analisi tecnica e pisicologica al momento servono a poco,sono tutte vendite che partono da Oriente,non sappiamo quando finiranno a meno che non ci siano altri motivi a noi sconosciuti ma credo di no
non so, penso che un primo ingresso a 83.50/83.60 ci possa stare, poca roba comunque....parere personale ovviamente
Aspetta, l'analisi tecnica e pisicologica al momento servono a poco,sono tutte vendite che partono da Oriente,non sappiamo quando finiranno a meno che non ci siano altri motivi a noi sconosciuti ma credo di no
Ciao a te e buona giornata, ma soprattutto grazie sempre della tue sagge considerazioni e talvolta sani rimproveri.![]()
Giuseppe