tommy271
Forumer storico
Buongiorno a tutti, come volevasi dimostrare anche oggi i nostri BTP si avviano verso un altro bottom! Primo ingresso sul 2020 4.50% a 99. Prima non entro su nulla!
Ciao Foli, a 99 ci metterei la firma anch'io ...
Buongiorno a tutti, come volevasi dimostrare anche oggi i nostri BTP si avviano verso un altro bottom! Primo ingresso sul 2020 4.50% a 99. Prima non entro su nulla!
Ciao Foli, a 99 ci metterei la firma anch'io ...
sei entrato alla chiusura del gap?....
aiaiai...turista fai da te..?
la chiusura del gap e' importante ma si dovrebbe entrare a lla chiusura della sessione se la candela lo permette..e la candela di ieri sera era totalmente negativa.
Ciao Tommy, di questo passo ho paura che ci arrivi prima di venerdì
Aspetta, l'analisi tecnica e pisicologica al momento servono a poco,sono tutte vendite che partono da Oriente,non sappiamo quando finiranno a meno che non ci siano altri motivi a noi sconosciuti ma credo di no
non so, penso che un primo ingresso a 83.50/83.60 ci possa stare, poca roba comunque....parere personale ovviamente
Aspetta, l'analisi tecnica e pisicologica al momento servono a poco,sono tutte vendite che partono da Oriente,non sappiamo quando finiranno a meno che non ci siano altri motivi a noi sconosciuti ma credo di no
Ciao a te e buona giornata, ma soprattutto grazie sempre della tue sagge considerazioni e talvolta sani rimproveri.Giuseppe