Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sethi

Forumer storico
tenete sempre conto che il 2037 è lievemente soppravalutato se confrontato al 2033 5.75% e 2034 5% ..........anche se è da notare una forte resistenza se confrontato con questi ultimi due
 

Jessica.

out of time...
:up::up::up:

ps
per lo meno nel mio futuro viaggio sul ciuchino QUI sono in buona compagnia.In altri forum (non dico IO) di azionario e' pieni di gufi giornalieri e forieiri di prossime imminenti sciagure di cui non hai idea ( o forse si'!)


...leggo anch'io qua' e la' di terribili scenari futuri.....
per come la vedo io, questa e' "la grande onda"...ci vorra' tempo ma quando si uscira' sara' tutto piu' sano....
Secondo me e' una fortuna che sia arrivata tutta in una volta...:)
 

Tobia

Forumer storico
se guardi l' RSI, siamo in ipervenduto dalla scorsa settimana....quindi in teoria ogni occasione e' buona,ma la prepotenza della discesa prima sotto 85 e poi oggi sotto 84 mi fanno pensare a qualcosa legato a vendite strategiche e forse all'asta del 37 di venerdi'

sì, quando ho visto l'accelerazione al ribasso mi sono tolto dal book ed ora tranquillamente sto alla finestra
 

btp37

Forumer storico
Btp 37

Ocio che perdiamo pure 83 ........

82,77 e poi adesso una botta secca su 82,5
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Spero che non mi clonino il bancomat perchè sul cc ho una liquidità come non mai, tra l'altro avendo a disposizione solo il Mot non saprei dove parcheggiarla in attesa di entrare sui nostri.
Bella l'immagine di Jessica dell'onda lunga che passa, è un invito ad essere ottimisti!
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
37

Il ciuchino testa la resistenza psicologica a 83. Sto fermo, come non ricordare che a gennaio 2009 sparai l'ultima cartuccia a 77,5 :eek:, e poi si fermò la discesa.
Eventualmente preparo entrate a cippi nel 2029 sotto i 100 :eek:.
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto