Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buttozzo

Forumer storico
ciao a tutti il btpi 41 sospeso e' la prima volta che lo vedo sui titoli italiani da quando opero prima solo su grecia
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi, io non avrei tutta questa fretta di entrare. Voglio dire: vi ricordate lo scorso anno quando erano crollati, sempre a giugno, dopo quanto tempo hanno cominciato a risollevarsi? Purtroppo sembra che il bottom sia ben lontano dall'essere toccato, poi ovviamente ognuno opera secondo propria coscienza :up:
 

Prospero

Io speriamo...
Ragazzi, io non avrei tutta questa fretta di entrare. Voglio dire: vi ricordate lo scorso anno quando erano crollati, sempre a giugno, dopo quanto tempo hanno cominciato a risollevarsi? Purtroppo sembra che il bottom sia ben lontano dall'essere toccato, poi ovviamente ognuno opera secondo propria coscienza :up:
Io, con maggior frequenza, opero secondo la mia incoscienza :D (forse oggi mi libero dell'etf xbear) ma questa volta sto ancora fermo in attesa di segnali di fumo perchè mi sembra che siamo nel pieno del "buttare a mare" tutto quanto senza distinzione.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Nessuna fretta

Ragazzi, io non avrei tutta questa fretta di entrare. Voglio dire: vi ricordate lo scorso anno quando erano crollati, sempre a giugno, dopo quanto tempo hanno cominciato a risollevarsi? Purtroppo sembra che il bottom sia ben lontano dall'essere toccato, poi ovviamente ognuno opera secondo propria coscienza :up:

Ciao Foli, concordo di non aver fretta: a volte a star fermi ci si guadagna :D.
Però sul 21i un po' di attenzione la porrei, senza fretta o paura di perdere il treno :rolleyes:.
Ciao, Giuseppe
 

spx

TDSfriends ..da una vita
finalmente rientro...

Buongiorno a tutti...:)
riprendo la partecipazione al forum dopo una decina di giorni passati (purtroppo) fra degenza e operazione.

Come tanti seguo l'evoluzione della situazione cercando di prendere qualche decisione sul da farsi...
Prima operazione in ottica di mediazione dopo giorni di inattività un piccolo incremento sul Btp20 (10k 97,68)

Sui lunghi che seguo, 29 e 34, vedo che tensione, volatilità e speculazione stamane gli hanno portati a rivedere rendimenti e prezzi similari a fine giugno scorso (26/06/09 100,494 il 29 - 96,403 il 34) ...sono molto indeciso ...ma un 29 quasi alla pari è decisamente "una tentazione"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto