Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
Per chi decide di cogliere solo qualche fiore e forse neppure quello e vuole aspettare ancora dove è meglio tenere la liquidità, solo nel cc o anche altrove?

In questo periodo bisogna essere pronti come avvoltoi. Io li tengo in c/c.
Ciao, Giuseppe

Dato che il c/c a me rende praticamente 0 :wall: se si stabilizza un attimo riutilizzo il Btp12 che cmq ci guadagno di +
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi sono appena rientrato, tra un po dovrò riuscire un altra volta! Ma cosa è successo al '37? Ultimo scambio 83,90? Ma non era sceso a 82,50??? Mah!!!
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Si risollevano i ns. tds?

Ripresina momentanea probabilmente :rolleyes:. Comunque soddisfatto (per adesso) per il fiore colto sul 19 a 99,35.
Ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Ho controllato le differenze della maggior parte dei nostri tds tra le quotazioni attuali e i max dell'ultimo mese per vedere quali sono quelli che perdono di più:
-BTPi 41 -10.48
-BTPi 23 -8.15
-BTPi 35 -7.6
-BTP 40 -6.89
-BTPi 19 -6.56
-BTPi 21 9-6.52
-BTP 27 -6.4
-BTP 37 -6.06

Si evince che la botta l'hanno presa sopratutto gli indicizzati, ma andando incontro a una probabile deflazione forse è meglio acquistare TF, cosa ne dite?
 

tommy271

Forumer storico
Ho controllato le differenze della maggior parte dei nostri tds tra le quotazioni attuali e i max dell'ultimo mese per vedere quali sono quelli che perdono di più:
-BTPi 41 -10.48
-BTPi 23 -8.15
-BTPi 35 -7.6
-BTP 40 -6.89
-BTPi 19 -6.56
-BTPi 21 9-6.52
-BTP 27 -6.4
-BTP 37 -6.06

Si evince che la botta l'hanno presa sopratutto gli indicizzati, ma andando incontro a una probabile deflazione forse è meglio acquistare TF, cosa ne dite?

Lo scenario attuale dovrebbe essere deflattivo a seguito delle politiche di rientro dai deficit messe in atto dagli stati. Non a caso gli indicizzati sono i più penalizzati.
Solo che gli scenari mutano mese dopo mese.
 

p_dinamite

Forumer attivo
Ho controllato le differenze della maggior parte dei nostri tds tra le quotazioni attuali e i max dell'ultimo mese per vedere quali sono quelli che perdono di più:
-BTPi 41 -10.48
-BTPi 23 -8.15
-BTPi 35 -7.6
-BTP 40 -6.89
-BTPi 19 -6.56
-BTPi 21 9-6.52
-BTP 27 -6.4
-BTP 37 -6.06

Si evince che la botta l'hanno presa sopratutto gli indicizzati, ma andando incontro a una probabile deflazione forse è meglio acquistare TF, cosa ne dite?

non è dovuto a questo, ma a un maggiore effetto durations...
Occhio che la B.E.I. si è molto ridotta e varia da 1.2% al 2%
mi sembra che non ne valga molto la pena di imbarcarsi sul fisso secco sopra ai 3-4 anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto