Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
Ma sotto alla pari mi tenta meglio :D.
Ciao, Giuseppe

Ciao Spx, ben ritrovato e auguri di pronta guarigione :up:. Io aspetto il 29 a 99.75 minimo del 18 giugno 2009. Ma con un cippino nulla più.

Ossequi grande FOLI !!! :D ... grazie per gli auguri.
Ovvio che concordo con Giuseppe e con te che si può aspettarlo anche + in basso ...del resto sembra proprio che vogliano portarli + giù i ns.trentennali ...spero solo che non debba ricomprarlo a 91 come nel 2001!
 

belindo

Guest
Ossequi grande FOLI !!! :D ... grazie per gli auguri.
Ovvio che concordo con Giuseppe e con te che si può aspettarlo anche + in basso ...del resto sembra proprio che vogliano portarli + giù i ns.trentennali ...spero solo che non debba ricomprarlo a 91 come nel 2001!

Buongiorno anche da parte mia che sono "nuovo" e non ti conosco, però sei fai parte della "combricola" sei sicurmante un grande, spero di imparare anche da te.
Per adesso io però stò fuori perchè devo mediare il mio '41 preso a 98.68 e aspetto con calma, visto che era solo un cippino :)
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Bce acquista ancora titoli Stato europei


Domani Bce assorbira' 40,5mld per sterilizzare effetto bond



(ANSA) - ROMA, 7 GIU -La Bce ha ancora ridotto gli acquisti di titoli di Stato europei immessi nel sistema creditizio un mese fa per far fronte a crisi del debito.La Banca centrale ha comunque limitato le operazioni a meno di 5 miliardi, cosi' come la scorsa settimana si fermo' a 5,5. Invece domani l'istituto assorbira' dal mercato interbancario 40,5 miliardi necessari a sterilizzare del tutto l'effetto monetario degli acquisti di bond fatti il 4 giugno.

07 Giu 17:51

non è che oggi quelli della BEI hanno sbagliato a pigiare bottone? :rolleyes: Almeno si spiegherebbe 'sto bagno di sangue...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
19

Mi sembra un buon primo ingresso.
Io li avevo in carico a 99,36. Venduti a 101 (dopo un annetto di cedole).

Il 2020 4,25% però è più scambiato ...

E' tanto che lo aspettavo nuovamente sotto alla pari per incrementare :D.
Manteniamo il sangue freddo, ma direi di cogliere qualche fiore ;).
Ciao, Giuseppe
 

climatz

Forumer storico
ciao ragazzi, sono nuovo di questo thread.. devo investire qualche soldo di mio padre e pensavo a btp 2019 2020 per avere una cedola dignitosa (se la si vuol considerare dignitosa)..dove pensate possa arrivare la discesa che questi stanno facendo..ovviamente scongiuranbdo ogni ipotesi di default.. grazie
 

Prospero

Io speriamo...
E' tanto che lo aspettavo nuovamente sotto alla pari per incrementare :D.
Manteniamo il sangue freddo, ma direi di cogliere qualche fiore ;).
Ciao, Giuseppe
Per chi decide di cogliere solo qualche fiore e forse neppure quello e vuole aspettare ancora dove è meglio tenere la liquidità, solo nel cc o anche altrove?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Seguire il thd

ciao ragazzi, sono nuovo di questo thread.. devo investire qualche soldo di mio padre e pensavo a btp 2019 2020 per avere una cedola dignitosa (se la si vuol considerare dignitosa)..dove pensate possa arrivare la discesa che questi stanno facendo..ovviamente scongiuranbdo ogni ipotesi di default.. grazie

I titoli della nostra Patria a zero non ci vanno!
Per il resto, basta seguire (con tripla pazienza :D) la discussione sul thd per diversi giorni:).
Benvenuto e prudenza, prudenza, prudenza.
Ciao, Giuseppe
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Buongiorno anche da parte mia che sono "nuovo" e non ti conosco, però sei fai parte della "combricola" sei sicurmante un grande, spero di imparare anche da te.
Per adesso io però stò fuori perchè devo mediare il mio '41 preso a 98.68 e aspetto con calma, visto che era solo un cippino :)

Ciao Belindo :)... no,no di "grande" io ho solo la preoccupazione di difendere al meglio i sudati risparmi e consapevolezza di muovermi in un settore in cui c'è sempre e solo da imparare (e parare...)
Io il tuo pmc sul 41i non lo vedo per niente male (io sono sopra alla pari) in ottica di cassettarlo per qualche mese in ottica di tempi migliori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto