Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
29

Buongiorno a tutti...:)
riprendo la partecipazione al forum dopo una decina di giorni passati (purtroppo) fra degenza e operazione....

...ma un 29 quasi alla pari è decisamente "una tentazione"

Ma sotto alla pari mi tenta meglio :D.
Ciao, Giuseppe
 

Javier

Forumer attivo
Spero che non mi clonino il bancomat perchè sul cc ho una liquidità come non mai, tra l'altro avendo a disposizione solo il Mot non saprei dove parcheggiarla in attesa di entrare sui nostri.
Bella l'immagine di Jessica dell'onda lunga che passa, è un invito ad essere ottimisti!

Dopo aver letto il messaggio di Prospero ho acceso il cellulare (che odio) ... in modo da essere avvisato via SMS ad ogni movimento, non si sa mai :nero:, abbondo anch'io di liquidità sul CC, di entrare ora non ci penso nemmeno, anzi ... se ci sarà qualche rimbalzino valuterò qualche altra uscita.
 

btp37

Forumer storico
Euribor, tasso 3 mesi fissato in rialzo a 0,713% da 0,711% ieri
null.gif
Reuters - 08/06/2010 11:09:31
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti...:)
riprendo la partecipazione al forum dopo una decina di giorni passati (purtroppo) fra degenza e operazione.

Come tanti seguo l'evoluzione della situazione cercando di prendere qualche decisione sul da farsi...
Prima operazione in ottica di mediazione dopo giorni di inattività un piccolo incremento sul Btp20 (10k 97,68)

Sui lunghi che seguo, 29 e 34, vedo che tensione, volatilità e speculazione stamane gli hanno portati a rivedere rendimenti e prezzi similari a fine giugno scorso (26/06/09 100,494 il 29 - 96,403 il 34) ...sono molto indeciso ...ma un 29 quasi alla pari è decisamente "una tentazione"

Ciao Spx, ben ritrovato e auguri di pronta guarigione :up:. Io aspetto il 29 a 99.75 minimo del 18 giugno 2009. Ma con un cippino nulla più.
 

iuessei1981

greed is good
Ragazzi, io non avrei tutta questa fretta di entrare. Voglio dire: vi ricordate lo scorso anno quando erano crollati, sempre a giugno, dopo quanto tempo hanno cominciato a risollevarsi? Purtroppo sembra che il bottom sia ben lontano dall'essere toccato, poi ovviamente ognuno opera secondo propria coscienza :up:

stesso consiglio che mi sento di dare io.
Forse qualcuno non ha compreso bene quello che sta accadendo. :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto