magico
Forumer attivo
NON mi pare!!!Dovremmo vedere l'evolversi perchè domani potrebbe anche assere più conveniente
NON mi pare!!!Dovremmo vedere l'evolversi perchè domani potrebbe anche assere più conveniente
ho raccolto le rose baccarat nel mio giardino.oggi si è risaliti un pochino.ci vuole pazienza giuseppe. ciaoScusate se autoquoto il mio post di ieri, ore 11.58:
è stata una giornata di paura per i ns. tds, ma avete colto qualche fiore? .
Ciao a tutti gli amici, Giuseppe
NON mi pare!!!
Scusate se autoquoto il mio post di ieri, ore 11.58:
è stata una giornata di paura per i ns. tds, ma avete colto qualche fiore? .
Ciao a tutti gli amici, Giuseppe
Comprato cippettino Btp 20 4% a 98,33.
Sulle duration più lunghe sono prudente ma non chiuso.
No Giuseppe, mi dispiace ma non me lo rinfaccio oppure me ne pento: il mese scorso ho gainato abbastanza bene, sinceramente preferisco più dormire sonni tranquilli che farmi tante elucubrazioni. Posto ovviamente che i nostri Tds a Zero non ci vanno come dici sempre tu, ma in rosso quando uno ce li ha in carico ci vanno eccome
Si Foli, in effetto lo stress è forte quandi i ns. amati titoli vanno giù velocemente, e ieri è stata dura, lo confesso. Ma quando poi ritornano su, non penso più alla tensione e mi rilasso come sto facendo oggi, davanti al solito dilemma post stress: mi prendo qualche gain rispetto agli acquisti di ieri o aspetto .
per i gain del mese scorso.
Ciao, ciao, Giuseppe
Prova questo:
Quote.com - Interactive Charts (usa il terzo pulsante per settare le candele, non me lo salva come impostazione).
oppure cosi:
Quote.com Global Markets - Chart for BTP-1MZ20 4,25% (B453694-MIL)