Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e io che non avevo fiducia sul tuo martello rosso :lol:
chiedo veniaaaaaaaaa
intanto io oggi un po' ho venduto... mi aspettavo la risalita ma non cosi' !!!
la difficolta' ora sta nel capire se i minimi li abbiamo toccati ieri o se per le aste ritracceranno ancora....
ma perche' sono cosi' sfiduciata???:D
voi che dite?
jessi attende prezzi migliori.... io attendevo prezzi migliori...

Ciao bella :)
adesso hai capito perchè si chiama martello
perchè chi non è entrato lo sta usando sui maroni
p.s. controlla la tastiera hai la lettera A che si incanta:D

cds del 09/06/2010

1276089582cds.jpg

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 09 giu - Prima
dell'apertura, i future dei listini a Wall Street sono in
aumento, in attesa della testimonianza del presidente della
Fed Ben Bernanke e di ulteriori indicazioni sullo stato di
salute dell'economia americana contenuti nel Beige Book. I
future del Dow Jones acquistano 54 punti, quelli del Nasdaq
avanzano di 15,50 punti, mentre quelli dello S&P 500 sono in
rialzo di 7,30 punti.

MILANO (Finanza.com) - Prosegue il calo del differenziale tra il Btp italiano a dieci anni e il corrispettivo tedesco (Bund). Lo spread è sceso a 159,5 punti base dai 175 pb di questa mattina. Ieri il differenziale aveva raggiunto i 184 punti base, il livello più alto degli ultimi dieci anni.

MILANO (Finanza.com) - Le ultime operazioni di rimpatrio dei capitali in Italia hanno visto emergere 9,2 miliardi di euro e un gettito di 694 milioni di euro. Lo ha fatto sapere oggi il ministero dell'Economia e delle Finanze, secondo cui il bilancio finale dell'operazione si è chiuso con un recupero di attività per complessivi 104,5 miliardi di euro (il 98% dei quali costituiti da rimpatri in Italia) e un incasso per l'Erario di 5,6 miliardi di euro.

Dopo la salita mattutina da quota 111,70 sino ad area 113,00 il Future BTP ripiega (per probabile presa di beneficio) verso i 112,60 per poi risalire verso i 112,80 dove staziona tutt'ora da un paio d'ore.

Io, che avevo acquistato a 84,8 ho venduto poco fa a 85,43 nella semplice speranza di riuscirmi a posizionare più in basso.
Se continua la risalita ci ho cacato.
Ma alla grande proprio.

Io, che avevo acquistato a 84,8 ho venduto poco fa a 85,43 nella semplice speranza di riuscirmi a posizionare più in basso.
Se continua la risalita ci ho cacato.
Ma alla grande proprio.

Aspetta a dirlo, le spinte verso l'alto ci sono. Ma tra giovedì e venerdì ci sono pure le aste sui periferici.
Tra ieri e oggi ci potrebbero essere stati acquisti da parte delle autorità monetarie, allargate a Italia e Spagna anzichè al solito gruppetto, per sostenere le quotazioni sul secondario per preparare meglio le aste.
Poi, forse, una nuova piccola ricaduta ( sono ipotesi, dietrologia, ma ogni tanto facciamo anche quella ...).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto