Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (69 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
e io che non avevo fiducia sul tuo martello rosso :lol:
chiedo veniaaaaaaaaa
intanto io oggi un po' ho venduto... mi aspettavo la risalita ma non cosi' !!!
la difficolta' ora sta nel capire se i minimi li abbiamo toccati ieri o se per le aste ritracceranno ancora....
ma perche' sono cosi' sfiduciata???:D
voi che dite?
jessi attende prezzi migliori.... io attendevo prezzi migliori...

Ciao bella :)
adesso hai capito perchè si chiama martello
perchè chi non è entrato lo sta usando sui maroni
p.s. controlla la tastiera hai la lettera A che si incanta:D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
cds del 09/06/2010

1276089582cds.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 09 giu - Prima
dell'apertura, i future dei listini a Wall Street sono in
aumento, in attesa della testimonianza del presidente della
Fed Ben Bernanke e di ulteriori indicazioni sullo stato di
salute dell'economia americana contenuti nel Beige Book. I
future del Dow Jones acquistano 54 punti, quelli del Nasdaq
avanzano di 15,50 punti, mentre quelli dello S&P 500 sono in
rialzo di 7,30 punti.
 

IlPorcospino

Forumer storico
MILANO (Finanza.com) - Prosegue il calo del differenziale tra il Btp italiano a dieci anni e il corrispettivo tedesco (Bund). Lo spread è sceso a 159,5 punti base dai 175 pb di questa mattina. Ieri il differenziale aveva raggiunto i 184 punti base, il livello più alto degli ultimi dieci anni.

MILANO (Finanza.com) - Le ultime operazioni di rimpatrio dei capitali in Italia hanno visto emergere 9,2 miliardi di euro e un gettito di 694 milioni di euro. Lo ha fatto sapere oggi il ministero dell'Economia e delle Finanze, secondo cui il bilancio finale dell'operazione si è chiuso con un recupero di attività per complessivi 104,5 miliardi di euro (il 98% dei quali costituiti da rimpatri in Italia) e un incasso per l'Erario di 5,6 miliardi di euro.
 

tommy271

Forumer storico
Dopo la salita mattutina da quota 111,70 sino ad area 113,00 il Future BTP ripiega (per probabile presa di beneficio) verso i 112,60 per poi risalire verso i 112,80 dove staziona tutt'ora da un paio d'ore.
 

NomadSoul

Il barbone di IO.
Io, che avevo acquistato a 84,8 ho venduto poco fa a 85,43 nella semplice speranza di riuscirmi a posizionare più in basso.
Se continua la risalita ci ho cacato.
Ma alla grande proprio.
 

tommy271

Forumer storico
Io, che avevo acquistato a 84,8 ho venduto poco fa a 85,43 nella semplice speranza di riuscirmi a posizionare più in basso.
Se continua la risalita ci ho cacato.
Ma alla grande proprio.

Aspetta a dirlo, le spinte verso l'alto ci sono. Ma tra giovedì e venerdì ci sono pure le aste sui periferici.
Tra ieri e oggi ci potrebbero essere stati acquisti da parte delle autorità monetarie, allargate a Italia e Spagna anzichè al solito gruppetto, per sostenere le quotazioni sul secondario per preparare meglio le aste.
Poi, forse, una nuova piccola ricaduta ( sono ipotesi, dietrologia, ma ogni tanto facciamo anche quella ...).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto