Non ti preoccupare, tanto mi ero già rotto le scatole per la fila di persone che mi pigliano per il sedere, persone che confondono il mio spirito e la voglia di sdrammatizzare per idiozia.
Ho un lavoro impegnativo che mi porta lontano dal PC e una vita che cerco di ricostruire e vivere e chiedo PERDONO se dopo un crollo del 5% (in cui entro) un titolo se ne fa altre 7 figure.
Chiedo perdono se sono entrato a 77.0x (77.12 con commissioni) sul btp37 tempo fa, dato che normalmente entro ai massimi tanto per perdere soldi e far ridere qualcuno. Purtroppo l'inesperienza in due, diconsi due, operazioni in 2 anni mi ha mangiato un po' di gain del 2009, rimango in attivo, qualche centinaio di euro che ho già speso un po' per la famiglia e un po' godendoli con per me, con i miei amici.
Almeno io ho il coraggio di mettermi a nudo per capire, migliorare... quanti di quelli cantano gain miracolosi di N figure lo hanno fatto su 3/4000 euro? Quanti si sono presi batoste tremende in grecia, in piazza affari o, boh, in russia ma se ne guardano bene da dirlo?
Continuerò a leggervi perchè magari fra celebrazioni e prese per il naso dello scemo del villaggio (me) ogni tanto qualche notizia utile (molto meno che agli inizi) la si trova, ma non mi sento piu' tanto in vena di postare.
Bye bye, buon proseguimento a tutti.