Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

curiosina

Forumer attivo
jessi.... che ne pensi...

pensi che sia un rimbalzo..... o che facciamo come l'anno scorso , cioe' che il minino l'abbiamo gia' toccato e ora si sale inesorabilmente...
negli anni precedenti invece abbiamo toccato i minimi piu' o meno questa settimana poi rimbalzo poi ancora giu....
che ne pensi jessi....
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Concordo con le tue riflessioni: siamo essere umani e questa è la nostra forza insieme alla nostra debolezza: nel trading ovviamente dobbiamo controllare le nostre debolezze, che sono il panico quando i prezzi sono in discesa e l'avidità quando i prezzi sono in salita (questo ovviamente secondo la mia operatività). L'unico DOGMA, come dici giustamente tu, è il gain.
Di anni ne ho 61 :D

Ciao, ciao, Giuseppe

Dal tuo entusiasmo pensavo di meno, dalla tua saggezza pensavo di piu'.:up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
si, ma guardiamo la sostanza

Beppe non imbarazzarti, per noi sei un GRANDE e non c'è età che tenga!

:-o Ti ringrazio, ma in concreto, sono stato di aiuto in questi giorni di scorribande sui titoli della nostra Patria? :rolleyes: Alla fine, è questo che conta ;).
Ciao, ciao, con affetto, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Giuseppe mi accodo anch'io perchè "illuminanti" nella descrizione: Entusiasmo e Saggezza.
Io di anni ne ho 48 ... molto meno saggio.

:up: Non crediate: ho imparato anche io molto da tutti voi in questi anni :).
Adesso chiudo, se no mi viene l'emozione e perdo la freddezza nel trading :D.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Tassi: Gb li lascia invariati a 0,5%


Riconfermato a 200 mld sterline piano acquisto di titoli Stato


(ANSA) - ROMA, 10 GIU - La Banca d'Inghilterra ha deciso di lasciare invariati i tassi d'interesse al minimo storico dello 0,5%. La decisione e' in linea con le attese del mercato. L'istituto centrale britannico ha ancora una volta riconfermato a 200 miliardi di sterline il piano di acquisto di titoli di stato creato per sostenere l'economia d'Oltremanica.

***
View sui tassi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto