Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magico

Forumer attivo
Irretire: "farsi prendere nella rete"... credo che oggi gira come gira... conosco gente che in borsa hanno perso tutto e anche chi ha guadagnato poco...solo i grandi ci hanno guadagnato ...tutto cambia per i titoli di stato Ita, Germ etc; non conosco delusi convinti. :))
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Le aste sono oggi? Quando iniziano?

Si, oggi ...se non mi ricordo male normalmente si chiude entro le 13


Il Tesoro pone oggi in vendita da 3 a 4 miliardi della prima tranche del Btp 15 giugno 2015, cedola 3% e due titoli off-the-run. Si tratta del Btp febbraio 2017 e del titolo febbraio 2037, per un ammontare complessivo fra i 2 e i 3 miliardi.
 

ilfolignate

Forumer storico
Irretire: "farsi prendere nella rete"... credo che oggi gira come gira... conosco gente che in borsa hanno perso tutto e anche chi ha guadagnato poco...solo i grandi ci hanno guadagnato ...tutto cambia per i titoli di stato Ita, Germ etc; non conosco delusi convinti. :))

Non capisco questo tuo passaggio, ma non temere: ti lascio l'ultima parola se questo ti fa sentire meglio ;). Nulla di personale, neh :up:
 

dep09

Forumer attivo
i misteri del book

è un pò tutta la mattina che osservo il book del 21i... le offerte d'acquisto sono per lo più basse e di scarsa entità ma, malgrado ciò, gli scambi continuano ad avvenire a prezzi decisamente più alti e spesso senza neppure passare dal book... come è che funziona questa cosa? :-?
 

curiosina

Forumer attivo
Ciao, allora siamo in due ad aspettare la prossima settimana...
Generalmente l'oscillazione, nel caso arrivassero le "streghe", è contenuta nell'arco di 2/3 figure? Cosa dicono i tuoi grafici?

effettivamente io mi aspetto che ritornino a toccare i minimi dell'altro giorno... ma non faccio AT .... e' una mia sensazione.
le streghe riguardano piu' che altro l'azionario...
(ragazzi e' sempre un mio parere..... non voglio influenzare nessuno.... ho solo detto quello che penso ... che rispecchia come mi sto muovendo... ok?)
 

tommy271

Forumer storico
effettivamente io mi aspetto che ritornino a toccare i minimi dell'altro giorno... ma non faccio AT .... e' una mia sensazione.
le streghe riguardano piu' che altro l'azionario...
(ragazzi e' sempre un mio parere..... non voglio influenzare nessuno.... ho solo detto quello che penso ... che rispecchia come mi sto muovendo... ok?)

OK, solo pareri e sensazioni. Aspettiamo ...
Del resto se conoscessimo esattamente gli andamenti del mercato saremmo tutti straricchi :lol::lol::lol:.
 

Jessica.

out of time...
i misteri del book

è un pò tutta la mattina che osservo il book del 21i... le offerte d'acquisto sono per lo più basse e di scarsa entità ma, malgrado ciò, gli scambi continuano ad avvenire a prezzi decisamente più alti e spesso senza neppure passare dal book... come è che funziona questa cosa? :-?

sul book ci passano perforza....comprano "al meglio"....battendo la lettera:)
 

911

Piano piano
OT:ma ogni tanto succede ENI
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    98,3 KB · Visite: 287
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto