Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (57 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Etlx..e' un mercatino rionale...;)
:up:in effetti....... guarda te......:)
1276592523capture1506201010.52.43.jpg
 

matrixx

Nuovo forumer
Peccato il mercato dei bond spagnoli sia cosi illiquido... cosi non fosse un cippino glielo butterei, il 37 già adesso rende il 6%
 

carpe diem

Banned
Questo dato particolarmente negativo dello ZEW ha dato un pò di spinta ai ns. TDS


Germania: Zew aspettative economiche crolla a 28,7 punti a giugno

- 15.6.10/11:00

Nuovo passo indietro dell'indice Zew tedesco. L'indice Zew sulle aspettative economiche relativo al mese di giugno è sceso a 28,7 punti dai 45,8 punti del mese precedente. La lettura era attesa in flessione a 42 punti.
 

IlPorcospino

Forumer storico
Ciao Belindo, dopo mesi di lateralità, durante la quale si doveva lavorare parecchio per prenderlo a 88,50, il ns. ciuchino finalmente potrebbe fornirci più occasioni di acquisto, alternate a rapide risalite. Credo che tutti insieme aumenteremo le ns. capacità di trading veloce, perchè sarà possibile correggere reciprocamente gli errori, come è successo durante l'ultimo supersgrullone di qualche giorno fa :). L'importante è mantenere una sufficiente liquidità in questa fase, senza farsi prendere dall'ansia degli interessi zero in c/c :D.
Buona notte.
Ciao, Giuseppe

I CCT in verde (quasi tutti), i Btp tengono e non sembrano in vista scrolloni ... se non vengono cattive nuove dalla Spagna ...
 

belindo

Guest
I CCT in verde (quasi tutti), i Btp tengono e non sembrano in vista scrolloni ... se non vengono cattive nuove dalla Spagna ...

Hanno iniziato i btp btpi con qualche difficoltà, viste le notizie di ieri sul debito e sulla grecia, ma sembra che piano piano si stiano riprendendo.
Io sono entrato bene sul '41 a 96.90 con un cippino, e continuo a monitorare il btpi 21 che sembra voler far salire tutto la truppa degli inflazionistici....................;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
37

Buongiorno a tutti..
Vista la brusca discesa, l'idea era di entrare in un unico lotto anziche' 3...
percio' viste le rotture dei supporti partendo da 85 per arrivare ad 82.80..
avevo inserito un ordine per 60K ad 82.20..
Non sono stata servita....ed alla prima candela positiva non me la sono sentita di entrare ....
non mi piace andare alla cieca...preferisco perdere un buon gain come questo.
Allo stesso tempo sono molto felice per chi del thread e' riuscito ad entrare ..

Ciao Jessica, la tua prima indicazione di entrata a 84 era però azzeccata:up:.
Se avessi (o avessimo) aspettato quel supporto adesso sarei (o saremmo) con un pmc ancora più basso :).
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Niente scrolloni per adesso sui titoli della nostra Patria

I CCT in verde (quasi tutti), i Btp tengono e non sembrano in vista scrolloni ... se non vengono cattive nuove dalla Spagna ...

Per adesso i nostri titoli sono tonici. Preferisco star fermo. Qualche debolezza sui titoli greci, dove sto mettendo qualche cippetto su cedimenti.
Comunque viva i calciatori e i titoli della nostra Patria:V.
Ciao, Giuseppe
 

IlPorcospino

Forumer storico
Hanno iniziato i btp btpi con qualche difficoltà, viste le notizie di ieri sul debito e sulla grecia, ma sembra che piano piano si stiano riprendendo.
Io sono entrato bene sul '41 a 96.90 con un cippino, e continuo a monitorare il btpi 21 che sembra voler far salire tutto la truppa degli inflazionistici....................;)

Gli indicizzati sembrano piuttosto ingessati; eppure il '41 qualche mese fa mi diede belle soddisfazioni: l'ho venduto a 104,2 il 18 febbraio. Ti auguro di rivenderlo allo stesso prezzo! Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto