Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Scusa Belindo ...ma perchè su due titoli similari (i 20) e non su uno solo ?

Perchè il 2020 4.25% ieri era disallineato al 2020 4% quindi l'ho preso per primo e oggi mi ha dato ragione aumentando di più.
Il 2020 al 4% invece l'ho preso dopo che era stato raggiunto e lo preferisco perchè più liquido.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Perchè il 2020 4.25% ieri era disallineato al 2020 4% quindi l'ho preso per primo e oggi mi ha dato ragione aumentando di più.
Il 2020 al 4% invece l'ho preso dopo che era stato raggiunto e lo preferisco perchè più liquido.

ok :)
Ho notato anch'io che il 4,25 è meno reattivo da quando ovviamente il benchmark è diventato il 4 ... in effetti a volte sono stato tentato di rientrare su quello per un leggero maggior rendimento... come te però preferisco il 4 per volumi e mantengo solo quello per operare con una maggiore quantità
 

belindo

Guest
Sei sul trading interday. Se posso, come ti calcolano le commissioni?

Purtroppo io sono ancora con una banca tradizionale e pago 0.185%+1.5 euro per transazione :rolleyes: con un max di 25 euro che in genere sfrutto solo quando vendo; cioè entro a stadi con diversi cippini e se raggiungo l'obbiettivo vendo tutto sfruttando la commissione di 25 euro ;)
 

IlPorcospino

Forumer storico
Purtroppo io sono ancora con una banca tradizionale e pago 0.185%+1.5 euro per transazione :rolleyes: con un max di 25 euro che in genere sfrutto solo quando vendo; cioè entro a stadi con diversi cippini e se raggiungo l'obbiettivo vendo tutto sfruttando la commissione di 25 euro ;)
Grazie. Io pago 0,19% min 9 max 19. Di nuovo grazie, ciao
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Io sono entrato ieri sul 2020 4% e sul 2020 4.25% mentre questa mattina sono entrato nel '41 a 96.51 ma mi fa arrabbiare il fatto che gli indicizzati siano tutti in positivo meno il '41 .................... :wall:

MA cosa aspetta???
Non sarà mica entrato anche Arpa????:lol:

Non sono mica un dilettante!... Sono entrato ben prima e ben più in alto :lol: :lol: :lol:
 

magico

Forumer attivo
Originalmente inviato da belindo
Io sono entrato ieri sul 2020 4% e sul 2020 4.25% mentre questa mattina sono entrato nel '41 a 96.51 ma mi fa arrabbiare il fatto che gli indicizzati siano tutti in positivo meno il '41 .................... :wall:

MA cosa aspetta???
--------------------
Ore 15:16 97,68 mica male...c'e' il '39 e il '40 al 5% "bella cedola" sotto 100 mica da buttare...sono interessantissimi :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto