stefanofabb
GAIN/Welcome
btp 1 settembre 2020;4% verso i 200 milioni di pezzi scambiati
la mia operatività sul 2037 e che ho in carico a 90 è ferma.incrementare ora per me non sarebbe la cosa giusta visto che potrebbero lateralizzare per non dire altro .tuttalpiù entrare in un titolo "vergine" come il 2020 ora non sarebbe del tutto sbagliato.la sua performance oggi è altissima a differenza degli altri suoi simili è il decennale di riferimento e scambia moltissimo.ciao
Tiene il 37: si allontana quota 86. Anche i greci resistono . Nel dubbio forse è meglio star fermi
Giuseppe
Si infatti solo che tra mercoledi' e giovedi 'potremmo assistere a qualche altro consistente movimento....
Sono previste vendita sui titoli greci da parte di alcuni fondi causa declassamento del rating e poi c'e' una scadenza importante il 1 luglio P/T BCE ad 1 anno che non verranno rinnovati per intero o comunque verranno rinnovati con scadenze piu' brevi.
Ciao a tutti
Sulla Grecia le vendite dei fondi si presume siano quasi terminate, erano in corso da una decina di giorni.
Tornano prezzi interessanti per i bond ITA...ho dato uno sguardo a quelli tedeschi...ma e' assurdo come la gente si faccia convincere ...