Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
debolucci i ns. TdS

Buona giornata a Stefano e a tutti gli altri amici del thd :ciao:.
Emozioni oggi? Forti no, se non una debolezza del nostro 37, che sembra voler continuare nel trend discendente. Ho alleggerito nei giorni scorsi, aspettiamo un po' per rientrare, con pazienza. Finchè i titoli della terra greca non risalgono, penso che il virus dell'influenza possa essere in agguato.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
37: post del 23 giugno

Temo qualche spiffero dal thd greco, che va giù di brutto. Per prudenza alleggerito un po' il 37, però sempre in gain rispetto al PMC. Mantengo intatti gli altri miei amati titoli patriottici (2021i, ecc.).:)
Ciao, Giuseppe

Anche se un po' in ritardo, l'alleggerimento sul 37 ci stava (visti i prezzi di oggi).
Ciao, Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Buona giornata a Stefano e a tutti gli altri amici del thd :ciao:.
Emozioni oggi? Forti no, se non una debolezza del nostro 37, che sembra voler continuare nel trend discendente. Ho alleggerito nei giorni scorsi, aspettiamo un po' per rientrare, con pazienza. Finchè i titoli della terra greca non risalgono, penso che il virus dell'influenza possa essere in agguato.
Ciao, ciao, Giuseppe

Buongiorno Giuseppe buongiorno a tutti Voi ragazzi :up:

Eh si, anche oggi i nostri BTP dimostrano estrema debolezza e non sanno che "pesci prendere" :lol:

Vediamo cosa succede durante la seduta :rolleyes:
 

carpe diem

Banned
Buongiorno amici
a causa di altri impegni in questi giorni scrivo poco
intanto assistiamo con tranquillità alla discesa dei ns. TDS
è ancora presto per lanciare qualche missile
il 37 lo aspetto una figura più in basso dei prezzi attuali...
Ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buona giornata a Stefano e a tutti gli altri amici del thd :ciao:.
Emozioni oggi? Forti no, se non una debolezza del nostro 37, che sembra voler continuare nel trend discendente. Ho alleggerito nei giorni scorsi, aspettiamo un po' per rientrare, con pazienza. Finchè i titoli della terra greca non risalgono, penso che il virus dell'influenza possa essere in agguato.
Ciao, ciao, Giuseppe
buon giorno Giuseppe.rimango sui titoli italiani a soffrire .il momento non è buono .i cds la dicono lunga.le emissioni di titoli a tasso variabile con euribor che rimarrà basso ancora un po come non erano mai stati emessi confondono un po le idee a chi le ha già confuse.intanto che i trentennali prendono legnate e la ripresa dell'economia bund permettendo che ora quota 128,74 :)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ringraziamo i ns.governanti che a Toronto si sono ben prodigati nel presentarsi COMPATTI e DECISI al mercato :down::down::down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto