Lo so Beppe, ma perchè non operare qualche cippino anche nella lateralità?
senza esagerare però
il mio parere è quello di vedere la stessa situazione di 4 anni fa sui btp a prezzi alti specialmente per i trentennali. le resistenze si rifanno giornalmente riportandosi su e poi allineando la chiusura precedente con prezzi denaro/lettera adeguati (con il book a 20 livelli si scorgono meglio) . se tengono i cds a 179 punti base come ora e se non ci sono notiziacce per il mese d'agosto si potrebbero raggiungere prezzi interessanti nel silenzio delle ferie imminenti.d'altronde c'è sempre il trucco in ogni cosa.del resto la BCE ha detto che vuole comprare bond governativi!vedremo fino a venerdì.ultima cosa da non sottovalutare il riassorbimento dello spread del differenziale tra il Btp italiano a dieci anni e il suoSi, si potrebbe tentare anche sul 37, ma non ho ancora delle chiare resistenze e supporti statici. Forse 88,50 -88,60 potrebbe diventare un resistenza statica. Stiamo a vedere, oggi non l'ha sfondata al rialzo. Forse se Stefano da il suo parere....
Ciao, Ciao, Giuseppe
Buongiorno,
Come la scorsa settimana anche stamane grande attenzione è per l'esito dell'asta p/t settimanale. In scadenza di ci sono fondi per 270-280 miliardi. Secondo gli operatori il rinnovo di una cifra sostanzialmente inferiore darebbe (come la scorsa settimana alla scadenza del p/t da 442 miliardi) un altro segnale positivo al mercato.
In effetti ci fu un balzo dell'indice di Borsa con rimbalzo delle quotazioni dei Tds ...per cui stò in campana... perchè vale anche il discorso contrario.
Quando si sapranno i risultati più o meno?
Ciao Belindo
sinceramente non lo so, di solito in tarda mattinata.
Se hai notato ...calma piatta, pochi scambi...si aspetta il risultato per muoversi con maggior decisione e direzione
Si ho notato, infatti volevo entrare con un altro cippino sul '21 ma stò ancora alla finestra perchè il book in lettera mi fa un pò paura visto che manca il denaro
Vediamo................ anche il '41 praticamente non ha scambiato