Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
lateralità

Lo so Beppe, ma perchè non operare qualche cippino anche nella lateralità?
senza esagerare però ;)

Si, si potrebbe tentare anche sul 37, ma non ho ancora delle chiare resistenze e supporti statici. Forse 88,50 -88,60 potrebbe diventare un resistenza :rolleyes: statica. Stiamo a vedere, oggi non l'ha sfondata al rialzo. Forse se Stefano da il suo parere....
Ciao, Ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Si, si potrebbe tentare anche sul 37, ma non ho ancora delle chiare resistenze e supporti statici. Forse 88,50 -88,60 potrebbe diventare un resistenza :rolleyes: statica. Stiamo a vedere, oggi non l'ha sfondata al rialzo. Forse se Stefano da il suo parere....
Ciao, Ciao, Giuseppe
il mio parere è quello di vedere la stessa situazione di 4 anni fa sui btp a prezzi alti specialmente per i trentennali. le resistenze si rifanno giornalmente riportandosi su e poi allineando la chiusura precedente con prezzi denaro/lettera adeguati (con il book a 20 livelli si scorgono meglio) . se tengono i cds a 179 punti base come ora e se non ci sono notiziacce per il mese d'agosto si potrebbero raggiungere prezzi interessanti nel silenzio delle ferie imminenti.d'altronde c'è sempre il trucco in ogni cosa.:lol:del resto la BCE ha detto che vuole comprare bond governativi!:Dvedremo fino a venerdì.ultima cosa da non sottovalutare il riassorbimento dello spread del differenziale tra il Btp italiano a dieci anni e il suo
corrispettivo tedesco (Bund) che rimane stabile sopra quota 140
punti base.:up: buona notte.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Giornata povera di dati macro. L'unico in uscita oggi è dagli
Usa l'Ism non manifatturiero relativo al mese di giugno. Nel
dettaglio: 16.00 Usa, Ism non manifatturiero al mese di
giugno, consensus 55 punti, precedente 55,4 punti. Milano,
Finanza.com
buon giorno a tutti del 3d:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1278400916sssssss.jpg
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 lug - Avvio in calo
per i prezzi del Bund future sull'Eurex. Il derivato sul
decennale tedesco, che scambia in un range compreso tra
129,57 e 129,70, passa ora di mano intorno a quota 129,64,
contro il riferimento precedente di 129,70. Circa 29mila i
pezzi scambiati finora. In giornata sono attesi dagli Usa il
dato sul trend dell'occupazione a giugno e l'indice Ism
servizi per giugno.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Aste di rifinziamento...

Buongiorno,
Come la scorsa settimana anche stamane grande attenzione è per l'esito dell'asta p/t settimanale. In scadenza di ci sono fondi per 270-280 miliardi. Secondo gli operatori il rinnovo di una cifra sostanzialmente inferiore darebbe (come la scorsa settimana alla scadenza del p/t da 442 miliardi) un altro segnale positivo al mercato.

In effetti ci fu un balzo dell'indice di Borsa con rimbalzo delle quotazioni dei Tds ...per cui stò in campana... perchè vale anche il discorso contrario.
 

belindo

Guest
Buongiorno,
Come la scorsa settimana anche stamane grande attenzione è per l'esito dell'asta p/t settimanale. In scadenza di ci sono fondi per 270-280 miliardi. Secondo gli operatori il rinnovo di una cifra sostanzialmente inferiore darebbe (come la scorsa settimana alla scadenza del p/t da 442 miliardi) un altro segnale positivo al mercato.

In effetti ci fu un balzo dell'indice di Borsa con rimbalzo delle quotazioni dei Tds ...per cui stò in campana... perchè vale anche il discorso contrario.

Quando si sapranno i risultati più o meno?
 

belindo

Guest
Ciao Belindo :)
sinceramente non lo so, di solito in tarda mattinata.
Se hai notato ...calma piatta, pochi scambi...si aspetta il risultato per muoversi con maggior decisione e direzione

Si ho notato, infatti volevo entrare con un altro cippino sul '21 ma stò ancora alla finestra perchè il book in lettera mi fa un pò paura visto che manca il denaro :rolleyes:
Vediamo................ anche il '41 praticamente non ha scambiato :eek:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Si ho notato, infatti volevo entrare con un altro cippino sul '21 ma stò ancora alla finestra perchè il book in lettera mi fa un pò paura visto che manca il denaro :rolleyes:
Vediamo................ anche il '41 praticamente non ha scambiato :eek:

Bce colloca tutti 229 mld in p/t 7 gg chiesti da 151 banche
...e sempre secondo Reuters ieri: "...Se le banche dovessero rinnovare meno o tutti i 280 miliardi in scadenza dai due p/t e dovessero 'lasciarsi drenare' tutti i fondi che la Bce oggi indicherà come ammontare di acquisto bond, allora il messaggio sarà positivo.."

Vediamo se fra una notizia positiva (rifinanziamento banche non problematico) e una negativa (nuovo allarme Debito Francia) si prende una direzione più convinta ... personalmente mantengo impostazione sul mordi e fuggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto