Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

curiosina

Forumer attivo
Il nostro MM sul 41 lascia formare un pò di denaro sopra i 94,50 poi serve...

lo stanno facendo anche sul st20..... ora pero' spiegami una cosa.... io e te siamo davanti al book e notiamo questi scarichi.... ma dopo 2 secondi qualcuno compra a 10 cent in piu'... stanno tenendo su le quotazioni ben bene....

l'ultima volta che pero' ho visto la stessa cosa.... hanno fottuto me...
nel senso che io non ho comprato pensando che si scendesse ulteriormente... invece cosi' non e' stato....
non e' proprio cosi' semplice...
 

curiosina

Forumer attivo
esempio

stamattina sul st20 ho visto scaricare 5 mil di euro arrivando alla quotazione di 100,10....
due secondi fa qualcuno si e' comprato 1 mil di euro a 100,29...
 

tommy271

Forumer storico
lo stanno facendo anche sul st20..... ora pero' spiegami una cosa.... io e te siamo davanti al book e notiamo questi scarichi.... ma dopo 2 secondi qualcuno compra a 10 cent in piu'... stanno tenendo su le quotazioni ben bene....

l'ultima volta che pero' ho visto la stessa cosa.... hanno fottuto me...
nel senso che io non ho comprato pensando che si scendesse ulteriormente... invece cosi' non e' stato....
non e' proprio cosi' semplice...

Curiosina, ricordo ...
Aldilà che possa scendere ulteriormente di qualche punto, mi pare che a queste quotazioni possiamo essere su una buona base di partenza per una futura arrampicata verso i 100.
Certamente il MM sta servendo da un pò di giorni facendo in modo di creare continuamente denaro, ma sicuramente non sta svendendo il titolo a tutti i costi.
 

svampiro

Nuovo forumer
io il 2041 non lo capisco più,,..quindi ne resto fuori.fino al 10 maggio la lettura era abbastanza semplice.da un po' è come se fosse nella terra di nessuno.
 

tommy271

Forumer storico
io il 2041 non lo capisco più,,..quindi ne resto fuori.fino al 10 maggio la lettura era abbastanza semplice.da un po' è come se fosse nella terra di nessuno.

Io il 41 non l'ho mai capito ... ci salgo sopra e spero vada bene :lol::lol::lol:.
Sinora, per trading, con gli indicizzati mi è sempre andata benino ...
 

svampiro

Nuovo forumer
secondo me ognuno di noi ha in ptf un indicizzato a prezzi sicuramente alti rispetto agli attuali...
stiamo aspettando la giornata giusta per fare un'altra entrata per mediare i prezzi di carico...

nel nostro 3d oggi tutto tranquillo... di la' nell'azionario c'e' un po' di agitazione visto che per ora il dj tiene i 10300 e s&p si sta avvicinando a 1100...
non sanno piu' se e' l'ennesimo fuoco di paglia... o l'inizio di una bella risalita...
e se l'azionario sale.... l'obbligazionario scendera'?

la speculazione sull'euro e l'alta volaltilità sull'azionario hanno compresso i bond.se si calmano di là,,..risaliamo anche di qua.
ah,,..dimenticavo.io vivo nel mondo delle fate.
 

tommy271

Forumer storico
la speculazione sull'euro e l'alta volaltilità sull'azionario hanno compresso i bond.se si calmano di là,,..risaliamo anche di qua.
ah,,..dimenticavo.io vivo nel mondo delle fate.

Complimenti, c'è un posto anche per me? :D
Comunque il 41 si muove a strappi, quando sale ... sinora c'è un MM che vende ( e parecchio) ma non cala le braghe.
Stiamo a vedere ...
 

svampiro

Nuovo forumer
Io il 41 non l'ho mai capito ... ci salgo sopra e spero vada bene :lol::lol::lol:.
Sinora, per trading, con gli indicizzati mi è sempre andata benino ...

anche a me è sempre andata di lusso.lo stesso vale con i bond in generale.con i bond so aspettare,,..con le azioni ero sempre lì a mangiarmi le unghie.la prova del nove per me sarà alla prima tranvata seria:eek:.poi vediamo se rido:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto