Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici btp e indici e cambio eur/usd

1281542088najette.jpg
:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ottimo; io, invece, sono fermo e liquido da un pò.
mi muovo sempre anche se a volte è meglio stare fermi.domattina valuto il btp 2013 per un possibile acquisto e successivo switch sui lunghi per riuscire a indovinare i 50 tick intraday nell' aggiustamento al ribasso del 2037 magari domani pomeriggio chiudendo la posizione venerdì o a inizio settimana.non dimentichiamo le aste dei btp lunghi venerdì;)ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Vedremo se avrà ripercussioni sui nostri titoli ...
sono aumentati un pochino anche i cds e non vorrei che si alzassero verso i 180 punti base .se dovesse venire meno l'impegno del governo in fatto di politiche di crescita o anche possibili rumor su rischio paese, i titoli di stato avranno ripercussioni ad esempio come l'8 giugno scorso.non credo che possa avvenire però è una ipotesi :rolleyes:.il dollaro è un indicatore da tenere sempre sotto occhio e molto importante per l'acquisto/vendita dei governativi. CMA | Market Data
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
rumor di rischio Paese?

sono aumentati un pochino anche i cds e non vorrei che si alzassero verso i 180 punti base .se dovesse venire meno l'impegno del governo in fatto di politiche di crescita o anche possibili rumor su rischio paese, i titoli di stato avranno ripercussioni ad esempio come l'8 giugno scorso.non credo che possa avvenire però è una ipotesi :rolleyes:.il dollaro è un indicatore da tenere sempre sotto occhio e molto importante per l'acquisto/vendita dei governativi. CMA | Market Data

Si Stefano, è un'ipotesi da non sottovalutare. Se si va a votare anticipatamente la speculazione potrebbe alzare il tiro verso il nostro Paese... prudenza: o si è bravi come te a entrare e uscire rapidamente, oppure è meglio farsi venire l'ansia dei prezzi alti, come succede a me..
Ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Si Stefano, è un'ipotesi da non sottovalutare. Se si va a votare anticipatamente la speculazione potrebbe alzare il tiro verso il nostro Paese... prudenza: o si è bravi come te a entrare e uscire rapidamente, oppure è meglio farsi venire l'ansia dei prezzi alti, come succede a me..
Ciao, Giuseppe

Secondo me non andiamo incontro a un periodo buono per i nostri bond, le bosrse scendono e anche questa notte l'Asia ha perso, l'America non da più segni rassicuranti, la nostra situazione politica è da brividi.............io a questi prezzi preferisco uscire piano piano e restare liquido, vedremo se la mossa è corretta.
Poi con questi prezzi entrare è un suicidio sopratutto sui fissi medio lunghi.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 ago - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).
GIA - Produzione industriale mm, (finale), giugno, h. 6,30
Precedente: -1,5% / consenso: --
GIA - Fiducia delle famiglie, luglio, h. 7,00
Precedente: 43,5 / consenso: 43,9
ITA - Ipca aa (finale), luglio, h. 10,00
Precedente: 1,8% / consenso: 1,8%
ITA - Ipca mm (finale), luglio, h. 10,00
Precedente: -0,9% / consenso: -0,9%
ITA - Prezzi al consumo aa, (finale), luglio, h. 10,00
Precedente: 1,7% / consenso: 1,7%
ITA - Prezzi al consumo mm, (finale), luglio, h. 10,00
Precedente: 0,4% / consenso: 0,4%
EUR - Produzione industriale mm, giugno, h. 11,00
Precedente: 0,9% / consenso: 0,6%
ITA - Bilancia commerciale (Eu), giugno, h. 11,00
Precedente: -540,0 mln / consenso: --
ITA - Bilancia commerciale (totale), giugno, h. 11,00
Precedente: -1957,0 mln / consenso: --
buon giorno a tutti del forum
 

LUP1051

Guest
Secondo me non andiamo incontro a un periodo buono per i nostri bond, le bosrse scendono e anche questa notte l'Asia ha perso, l'America non da più segni rassicuranti, la nostra situazione politica è da brividi.............io a questi prezzi preferisco uscire piano piano e restare liquido, vedremo se la mossa è corretta.
Poi con questi prezzi entrare è un suicidio sopratutto sui fissi medio lunghi.


....e sui variabili medio / lunghi????

Equivale al dubbio: Inflazione o deflazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto