ilfolignate
Forumer storico
Toc toc, è permesso???? Amici, rientrato ieri dalle ferie (purtroppo) e ho visto che oggi si è "affacciato" alla finestra un nuovo BTP!!! Quasi quasi domani faccio uno switch dal 21i a questo nuovo 21 3,75% 

anche a te buone ferieMi accontento di meno; non lo so, ma non mi convince l'aria che tira: ho messo il secondo lotto in vendita automatica con limite inferiore 98,94, mi auguro di trovarlo al ritorno. A te e a tutti gli amici del forum, favolosi gain in mia assenza.![]()
Toc toc, è permesso???? Amici, rientrato ieri dalle ferie (purtroppo) e ho visto che oggi si è "affacciato" alla finestra un nuovo BTP!!! Quasi quasi domani faccio uno switch dal 21i a questo nuovo 21 3,75%![]()
Lo switch è dobbligo!
Ben tornato Foli!![]()
Lo switch è dobbligo!
Ben tornato Foli!![]()
Ho letto parecchio in questo periodo e poi stamane sono passata in banca e ho sfoderato tutte le cose che ho imparato finora a leggere i vs. pareri : cavolo mi sono piaciuta, sai passare a da zero assoluto a 1 per me è tanto! Secondo me ho dato l'impressione di sapere piu' di quel che realmente ho appreso.......Mi piace tutto di questo forum ma sopratutto quello che ho imparato è che nessuno puo' "proteggere" i miei soldi piu' di me e per forza devo imparare qualcosa per saper difendere i miei interessi anche se sono di pochi k. La banca mi ha invogliato a prendere 40k di ctz al 31/8/2012 quotate stamane a quasi 96,00 e rendimento lordo 2,00 %: riepilogando io compro 40.000 di ctz ma li pago 38.400 mi restituiscono 40.000 e in piu' mi danno l'1,7 netto ?
Ma solo il 31/8/2010.
E' così? Ho capito bene?
Imark rispondimi