Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
E intanto il '41 vola, il FTBTP è andato bene questa mattina e adesso rifiata, i CDS non si vedono quelli italiani :rolleyes: ma scendono un pò tutti quelli del nostro livello quindi presupponiamo che scendano anche i nostri.
Bene un ottima mattina direi, forse è stato quel portafortuna di Foli....................speriamo!
Sono entrato anche io nel nuovo 21 in mattinata. ;)

Anche oggi, dopo qualche giorno di lateralizzazione, il nostro 41 ha ripreso a galoppare ...
 

Munch

Nuovo forumer
Ma c'è una formula per capire se io acquisto tot k al prz mkt quando mi scende il prz med carico ?

Non vorrei dire fesserie, quindi prendi con le molle quanto scrivo, ma credo sia semplice matematica, se sbaglio correggetemi....

Se hai 664 al prezzo di 7.332 , decid idi acquistare oggi X al prezzo di 5.76 avrai:

Quote totali: 664+X
Prezzo medio: [(664*7.332)+(X*5.76)]/(664+X)

Giusto?
 

belindo

Guest
Non vorrei dire fesserie, quindi prendi con le molle quanto scrivo, ma credo sia semplice matematica, se sbaglio correggetemi....

Se hai 664 al prezzo di 7.332 , decid idi acquistare oggi X al prezzo di 5.76 avrai:

Quote totali: 664+X
Prezzo medio: [(664*7.332)+(X*5.76)]/(664+X)

Giusto?

YES :up:
 

clary

Forumer attivo
Non vorrei dire fesserie, quindi prendi con le molle quanto scrivo, ma credo sia semplice matematica, se sbaglio correggetemi....

Se hai 664 al prezzo di 7.332 , decid idi acquistare oggi X al prezzo di 5.76 avrai:

Quote totali: 664+X
Prezzo medio: [(664*7.332)+(X*5.76)]/(664+X)

Giusto?

Grazie infinite
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao foli, bentornato!
Isin del mz21 3,75%?

Ciao Prospero, grazie mille :up:


Bene .... io puntavo su:
a) dissallineamento fra Mz21 e Ag21
b) acquisti da parte di colori che ieri non potevano perchè inibiti sui vari TOL che lo trattano solo da oggi
c) Mani Forti (tesorerie,fondi...) dato che è il nuovo Benchmark si inizia a modificare i ptf

poi è arrivato anche il portafortuna Foli :up:

Cmq, dato che ultimamente non mi fido a prendere posizioni "a lungo" nonostante NON CREDA a imminenti storni consistenti ho già chiuso (anticipatamente come al solito :( ) il movimento.
Entrato con 90k a 99,66 e uscito dopo circa mezz'ora a 99,92... mi stà bene cosi come prima uscita su questo nuovo btp.

Mi sono rimasti 30k a 99,67 presi sul c/c di mio padre...

Ehm, non ne sarei così sicuro di esserlo :lol:

Dunque, come avevo scritto in mattinata, ho preso 50k del nuovo marzo '21 a 99,70 e venduto, troppo frettolosamente aggiungerei, il 21 indicizzato: 98,90. Lo avevo preso il 23 aprile con un cdi al di sotto di 1 e quindi ne ho approfittato di mandarlo in pensione con il cdi attuale! Insomma alla fine dei giochi ho gainato 110 tick! Peccato per la somma non propriamente faraonica.
 

LUP1051

Guest
btp 1.9.20 4% ....... mi è arrivata la cedola di 297,5 .... in più ho un profit di euro 274,62 .......... la tentazione di vendere è tanta ..... ma dove piazzo i 17k? .. voi consigliate di vendere oppure no?

Stessa identica situazione,,,,,,; forse medio con cct dic 2014,.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto