Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
non riesco a capire la tua frase."Irs a 30 anni scende da agosto ma anche questa è scesa nel frattempo che sono saliti gli indicizzati, quindi non mi preoccupa"..

La mia frase, scritta effetivamente male e me ne scuso, voleva dire che l'Irs è sceso da Agosto ma le quotazion i degli indicizzati e in particolare del '41 sono salite sia mentre l'irs scendeva (a inzio Agosto), ma sono salite anche nei primi giorni di settembre quando l'IRS saliva.
Complessivamente sono d'accordo con te, sopratutto sui TF perchè il bund ritraccia e con i CDS che abbiamo non penso che recupereremo ancora altro spread sui tedeschi.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
L'unico dato in uscita oggi è l'indice di fiducia degli
investitori dell'Euro Zona relativo al mese di settembre. Nel
dettaglio: - Usa: Mercati chiusi per festività (Labour Day)
10.30 Eurozona: Sentix fiducia investitori a settembre,
consensus 7,8 punti. Milano, Finanza.com
buon giorno a tutti del 3d:)
 

belindo

Guest
Io ho mollato tutto il '41 a 102.54 ma sono pronoto a rientrare magari su un supporto tipo 101.36.............................e intanto porto a casa un ricco gain!:up:
 

belindo

Guest
vedo che hai venduto sui massimi oggi.bravo:) io invece sono sui 102,15 di pmc per trading intraday ,ciao

Grazie Ste, mi fanno molto piacere i tuoi complimenti. :up:
Grazie sempre a tutti voi con cui ragionando e leggendo si continua a imparare.
L'unico neo è che mi sono messo in denaro con un cip a 101.86 e ho ricomprato subito, adesso devo aspettare per mediare...........c'è sempre da imparare. :rolleyes:
 

tommy271

Forumer storico
Grazie Ste, mi fanno molto piacere i tuoi complimenti. :up:
Grazie sempre a tutti voi con cui ragionando e leggendo si continua a imparare.
L'unico neo è che mi sono messo in denaro con un cip a 101.86 e ho ricomprato subito, adesso devo aspettare per mediare...........c'è sempre da imparare. :rolleyes:

Al momento le pressioni sulla vendita sono prevalenti.
Io rimango ancora leggermente positivo ... come trend. Poi vedremo ...
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao Prospero, grazie mille :up:




Ehm, non ne sarei così sicuro di esserlo :lol:

Dunque, come avevo scritto in mattinata, ho preso 50k del nuovo marzo '21 a 99,70 e venduto, troppo frettolosamente aggiungerei, il 21 indicizzato: 98,90. Lo avevo preso il 23 aprile con un cdi al di sotto di 1 e quindi ne ho approfittato di mandarlo in pensione con il cdi attuale! Insomma alla fine dei giochi ho gainato 110 tick! Peccato per la somma non propriamente faraonica.

Buongiorno a tutta la crew :up:. Oggi sono uscito dal 2021 a 99.97 per via della brutta aria che tira in ambito governativo. 27 tick di gain, ma non ho venduto per guadagnare ma per rientrare tra qualche giorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto