stefanofabb
GAIN/Welcome
sono direttamente proporzionali belindo i due titoli a differenza di 20 anni di scadenza uno dall'altro. la aspettativa del 41 i può andare, in tempi difficili con oscillazioni massime di 13/16 figure,il 21 invece ne ne fa 7/8.di quì si evince come si possa valutare a seconda dei periodo la loro oscillazione. certo che se escono i dati negativi dei cds come l'8 giugno bisogna tenere posizione nonostante cali vistosi e la perdita implicita.è un prodotto che non rende molto ma a livello di trade da ottime soddisfazioni e vale la pena tenerlo anche per qualche mese in loss.Mi piacerebbe avere una tua opinione sul book postato da Ste, cosa ne pensi?
Pensi che un book non possa rilevare molto se non la proiezione di un tempo limitatissimo, cioè guardandolo possiamo farci un idea della prossima ora, ma non dell'andamento della giornata?
Poi volevo anche chiedere se come me, guardate anche l'andamento degli indicizzati più brevi come il '21 che se scende non possiamo sperare che salga il '41 .............. anche Ste potrebbe dirmi la sua.