Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe avere una tua opinione sul book postato da Ste, cosa ne pensi?
Pensi che un book non possa rilevare molto se non la proiezione di un tempo limitatissimo, cioè guardandolo possiamo farci un idea della prossima ora, ma non dell'andamento della giornata?
Poi volevo anche chiedere se come me, guardate anche l'andamento degli indicizzati più brevi come il '21 che se scende non possiamo sperare che salga il '41 .............. anche Ste potrebbe dirmi la sua. ;)
sono direttamente proporzionali belindo i due titoli a differenza di 20 anni di scadenza uno dall'altro. la aspettativa del 41 i può andare, in tempi difficili con oscillazioni massime di 13/16 figure,il 21 invece ne ne fa 7/8.di quì si evince come si possa valutare a seconda dei periodo la loro oscillazione. certo che se escono i dati negativi dei cds come l'8 giugno bisogna tenere posizione nonostante cali vistosi e la perdita implicita.è un prodotto che non rende molto ma a livello di trade da ottime soddisfazioni e vale la pena tenerlo anche per qualche mese in loss.:)

sono direttamente proporzionali belindo i due titoli a differenza di 20 anni di scadenza uno dall'altro. la aspettativa del 41 i può andare, in tempi difficili con oscillazioni massime di 13/16 figure,il 21 invece ne ne fa 7/8.di quì si evince come si possa valutare a seconda dei periodo la loro oscillazione. certo che se escono i dati negativi dei cds come l'8 giugno bisogna tenere posizione nonostante cali vistosi e la perdita implicita.è un prodotto che non rende molto ma a livello di trade da ottime soddisfazioni e vale la pena tenerlo anche per qualche mese in loss.:)

Anche io lo valuto bene per il trade, non per il cassetto (che ho scoperto starci bene qualche perpetua).
Il range lo sappiamo, la correlazione mi interessa, perchè il '21 mi sembra si muova più regolarmentenella giornata, mentre il nostro '41 è nervoso. Nell'ultima settimana il nostro titolo si è mosso in modo irruento verso la fine del pomeriggio, come se si volesse riallinearlo prorpio con il 21.
Non lo so............ ho questa idea cosa ne pensate?

Entrare a questi prezzi?

Buongiorno a tutti :up:. Entrato con un piccolo cip sul 41i a 99.70. Che dici Ste, avrò fatto bene? Un saluto a tutti!

Ciao Foli, io sono sospettoso:rolleyes:. Mi sembrano ancora prezzi troppo alti sia per entrare, sia per mediare. Mia personalissima opinione, ovviamente, perchè credo che le turbolenze non siano finite.
Ciao, ciao, Giuseppe

Ciao Foli, io sono sospettoso:rolleyes:. Mi sembrano ancora prezzi troppo alti sia per entrare, sia per mediare. Mia personalissima opinione, ovviamente, perchè credo che le turbolenze non siano finite.
Ciao, ciao, Giuseppe

In chiave trading però ci può stare ... siamo sui minimi settimanali.
Sempre che non vediamo l'ombra del grande storno dietro l'angolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto