Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Foli, io sono sospettoso:rolleyes:. Mi sembrano ancora prezzi troppo alti sia per entrare, sia per mediare. Mia personalissima opinione, ovviamente, perchè credo che le turbolenze non siano finite.
Ciao, ciao, Giuseppe

Anch'io mi tengo in disparte, per ora.
Poco male, il problema è che la nebbia non sembra volersi diradare.

Ciao Foli, io sono sospettoso:rolleyes:. Mi sembrano ancora prezzi troppo alti sia per entrare, sia per mediare. Mia personalissima opinione, ovviamente, perchè credo che le turbolenze non siano finite.
Ciao, ciao, Giuseppe

Buongiorno a tutti, io ho individuato per il 37 un buon supporto per ora in area 90 (conferma avuta lunedi) ma proprio non me la sento di entrare a questi prezzi ,non tanto perche sospetto qualche sorpresa ma semplice paura:cool:

Trading brevissimo

In chiave trading però ci può stare ... siamo sui minimi settimanali.
Sempre che non vediamo l'ombra del grande storno dietro l'angolo.

Si Tommy, non mi riferivo al trading brevissimo. Mi riferivo alla mia operatività, che opera su tempi più lunghi....
Ciao, Giuseppe

Ciao, ciao, Giuseppe

Ciao Giù ben ritrovato :up:

Effettivamente oggi ho fatto una mossa azzardata......
Vediamo se pagherà col tempo ciò che ho fatto :rolleyes:

Secondo me la mossa ci stà alla grande, poi parlare con il senno di poi è falice.
Hai comrpato tra 2 supporti ma con il secondo vicino, quindi perchè no, solo che poi si è scesi alla grande..............purtroppo! :sad:

mossa azzardata?

Ciao Foli, effettivamente, se non siamo all'inizio di uno storno, la risalita è possibile. Oggi è troppo presto per capire in che fase grafica siamo.
Ciao, ciao, Giuseppe

Secondo me la mossa ci stà alla grande, poi parlare con il senno di poi è falice.
Hai comrpato tra 2 supporti ma con il secondo vicino, quindi perchè no, solo che poi si è scesi alla grande..............purtroppo! :sad:

Ciao Foli, effettivamente, se non siamo all'inizio di uno storno, la risalita è possibile. Oggi è troppo presto per capire in che fase grafica siamo.
Ciao, ciao, Giuseppe

La mia unica "consolazione" è che ci sono entrato con 1/5. Però su questo '41 la mediata la applico non prima di 97 (sperando non ci arrivi) :D

Voglio azzardare dicendo che è solo un movimento laterale, solo un pò più profondo.

Il tuo ottimismo mi piace :up:
ma come si possono fare delle considerazioni su questa situazione?
Se guardo il grafico essendo solo agli inizi dall'AT secondo voi ci sono snetori? Forse le Bollinger, forse i massimi di un trend primario orso.........
Dal punto di vista macro invece cosa potrebbe aver innescato questa vendita? l'inflazione che dicono essere sotto controllo, la ripresa che dovrebbe rallentare in europa a fine anno...............
cosa???
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto