stefanofabb
GAIN/Welcome
book a 20 livelli
E tu non hai ancora venduto??
Sei ottimista quindi .
Io mi aspetto almeno un rimbalzo vista la velocità con cui è sceso, adesso c'è un denaro interessate 1.000.000 vediamo se lo servono sono c... i altrimenti potrebbe aiutare la risalita.
Non ancora.
Più che ottimista spero che si rialzi un pò.
Di solito, acquisto assieme ad altri (nel caso una collega): infatti a luglio abbiamo preso a 94,50. Lei ha venduto a 102,50 la scorsa settimana, io per sfida ho messo 103 lol ...
Il risultato lo sappiamo .
io sono riuscito a venderlo a 102,5 l'altra settimana con svariati trade intraday e ora sono a 100,8 di pmc .vedo denaro ora e il market maker gioca come adesso che ha riscaricato a 99,8Non ancora.
Più che ottimista spero che si rialzi un pò.
Di solito, acquisto assieme ad altri (nel caso una collega): infatti a luglio abbiamo preso a 94,50. Lei ha venduto a 102,50 la scorsa settimana, io per sfida ho messo 103 lol ...
Il risultato lo sappiamo .
Mi piacerebbe avere una tua opinione sul book postato da Ste, cosa ne pensi?
Pensi che un book non possa rilevare molto se non la proiezione di un tempo limitatissimo, cioè guardandolo possiamo farci un idea della prossima ora, ma non dell'andamento della giornata?
Poi volevo anche chiedere se come me, guardate anche l'andamento degli indicizzati più brevi come il '21 che se scende non possiamo sperare che salga il '41 .............. anche Ste potrebbe dirmi la sua.
Quando vedi tutto rosso sui BTP è nera ...
Quando tutti gli indicizzati scendono è nera.
Quando BTP in verde e indicizzati in nero è buy.
Vedo un book neutro.
Ieri mattina tardi e primo pomeriggio era buy, ma non sarebbe stato un affare comprare indicizzati.
Buona giornata agli amici. Speriamo in una veloce risalita per la gioia di tutti , ma poi in un buon ritracciamento per far entrare chi attende i prezzi bassi, come me.
Non siamo ovviamente in panico in questi giorni!
Ciao, ciao, Giuseppe