Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
Questo thread e' dedicato al Trading.
Il Trading e' un'attivita' svolta dal Trader.
Il Trader e' un commerciante.
Il commerciante deve capire quando comprare la materia prima o la merce..
Il Commerciante prende decisioni
Le decisioni del commerciante possono fargli perdere dei soldi o farglieli guadagnare..
La firma in banca ce l'ha il commerciante e solo il commerciante..
Se perde soldi significa che e' stato incapace di gestire il trade
Se guadagna soldi significa che ha avuto una buona intuizione.

ORA SPIEGAMI COSA C'ENTRA IL SUO VICINO DI BANCARELLA SE IN UNA GIORNATA DI PIOGGIA GLI HA CONSIGLIATO DI METTERSI NEL COMMERCIO DI OMBRELLI.

A me interessa non tanto guadagnare dei soldi......ma riuscire a guadagnarli che e' una cosa diversa.

Io non consiglio niente a nessuno

CAVOLO , ti sei inc.............ta ? ho scritto OPINIONI

no, siccome ho letto , che scherzosamente c'era chi avanzava l'ipotesi di affidarti i soldi,..........stavo pensando di darteli anch'io:lol::lol::lol:

simpaticamente Sl66
 

vais

Forumer storico
Mi permetto , poichè è stato ribadito , ma ripetere è bene che questo 3d si riferisce al trading, l'aspetto investimento viene toccato si , ma solo di tangente .
 

Wally

Nuovo forumer
Questo thread e' dedicato al Trading.
Il Trading e' un'attivita' svolta dal Trader.
Il Trader e' un commerciante.
Il commerciante deve capire quando comprare la materia prima o la merce..
Il Commerciante prende decisioni
Le decisioni del commerciante possono fargli perdere dei soldi o farglieli guadagnare..
La firma in banca ce l'ha il commerciante e solo il commerciante..
Se perde soldi significa che e' stato incapace di gestire il trade
Se guadagna soldi significa che ha avuto una buona intuizione.

ORA SPIEGAMI COSA C'ENTRA IL SUO VICINO DI BANCARELLA SE IN UNA GIORNATA DI PIOGGIA GLI HA CONSIGLIATO DI METTERSI NEL COMMERCIO DI OMBRELLI.

A me interessa non tanto guadagnare dei soldi..............ma riuscire a guadagnarli in un ambiente ostile che e' una cosa diversa.


Io non consiglio niente a nessuno
:up:
Ricordiamo che i soldi sono i nostri e quando si clicca su vendi/compra ci assumiamo dei rischi , alle volte se non si è sicuri è meglio non fare nulla.
Comunque Jessica il tuo impegno,come quello di altri, mi è molto utile per confrontare i miei metodi e le mie idee. Buon lavoro e grazie.
 

fish2

Nuovo forumer
come si fa ad essere short su un btp ?
Ciao come ti ha risposto jessica qualcuno ci va di sicuro short :down: ad esempio io ho attivo il portafoglio renumerato di Fineco e vedo operazioni di prestito titoli sui btp e cct praticamente tutti i giorni , purtroppo a noi piccoli trader non ci resta che stare a guardare ... purtroppo non abbiamo neanche il futures sul btp :titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto