Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
:up:
Ricordiamo che i soldi sono i nostri e quando si clicca su vendi/compra ci assumiamo dei rischi , alle volte se non si è sicuri è meglio non fare nulla.
Comunque Jessica il tuo impegno,come quello di altri, mi è molto utile per confrontare i miei metodi e le mie idee. Buon lavoro e grazie.


Grazie a te......:)
 

Jessica.

out of time...
Ciao come ti ha risposto jessica qualcuno ci va di sicuro short :down: ad esempio io ho attivo il portafoglio renumerato di Fineco e vedo operazioni di prestito titoli sui btp e cct praticamente tutti i giorni , purtroppo a noi piccoli trader non ci resta che stare a guardare ... purtroppo non abbiamo neanche il futures sul btp :titanic:



penso che siano piu' che altro operazioni a copertura.....
ecco....non so' se esistano strimenti derivati che siano corti sui tds....
forse si puo' speculare con i derivati sul cds dell'italia......ma e' tutt'altra cosa.....
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ciao, da oggi ricomincio a seguirvi anche io dopo due settimane di pausa: ero in vacanza :D

Sono andato via a metà gennaio lasciando la pentola sul fuoco e fiducioso che il nostro 37 andasse a toccare quota 83 avevo immesso un ordine di vendita per quel TP ... quando poi ho visto che e' andato anche a 78 non vi dico... :wall: poi per fortuna e' risalito e ho ottenuto il gain che mi ero prefisso.
Se avessi avuto la possibilità di operare non so pero' come mi sarei comportato... :titanic:
Vabbè stavolta e' andata bene , ma il mio mentore me l'aveva detto che e' meglio non lasciare la pentola sul fuoco se ci si allontana dai fornelli per tanto tempo, per me e' stata la prima ed ultima volta..
Adesso mi rimetto in pari con i messaggi :ciao:
 

Jessica.

out of time...
Mi permetto , poichè è stato ribadito , ma ripetere è bene che questo 3d si riferisce al trading, l'aspetto investimento viene toccato si , ma solo di tangente .



Mi hai fatto venire in mente un'altra cosa...........

Si fa' trading, con denaro che si e' certi che NON serva nel breve-medio periodo............... o addirittura che si e' pronti a perdere.........
 

Jessica.

out of time...
Ciao, da oggi ricomincio a seguirvi anche io dopo due settimane di pausa: ero in vacanza :D

Sono andato via a metà gennaio lasciando la pentola sul fuoco e fiducioso che il nostro 37 andasse a toccare quota 83 avevo immesso un ordine di vendita per quel TP ... quando poi ho visto che e' andato anche a 78 non vi dico... :wall: poi per fortuna e' risalito e ho ottenuto il gain che mi ero prefisso.
Se avessi avuto la possibilità di operare non so pero' come mi sarei comportato... :titanic:
Vabbè stavolta e' andata bene , ma il mio mentore me l'aveva detto che e' meglio non lasciare la pentola sul fuoco se ci si allontana dai fornelli per tanto tempo, per me e' stata la prima ed ultima volta..
Adesso mi rimetto in pari con i messaggi :ciao:

....e la cartolina ?!?!?--:D
 

btp37

Forumer storico
Ti seguo ugualmente, oramai sei diventata la mia MENTORE ;)
Miiii stamane sveglia tardissimo....altro che SL66...
Ben arrrivati ai nuovi e ben tornati a quelli che magari seguivamo il 3d prima di me :). Neanche quando ho fatto un po' di forex (non chiedetemi nulla...:sad:) seguivo un 3ed cosi' partecipato come questo, dove nei limiti del possibile, ci si cerca di aiutare, fermo restando che la "voce interna" che ci spinge a fare un click su un book di ordine non puo' che essere la nostra, pur se a volte ci sembra di vivere in simbiosi col foro !! In caso di "saturazione" da over-informazioni etc lette qua sopra, fatevi -per es. come il Folignate- un tuffo nel 3ed del caz.zeggio se proprio non vi scollate dal monitor !!! (lo so da che pulpito...:D.!!!):ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto