belindo
Guest
MI piacerebbe se Ste mi postassi, se hai tempo, le indicazioni del VIX, HICP dei giorni che ho scritto sopra, così da avere un insieme di dati più interessanti.
Grazie
Grazie
buon giorno belindo.questo grafico è stato postato ieri sera nonostante lo posti sempre! il vix te lo metto sottobuona sera a te e a quelli del forum.."purtroppo" ci sono Giuseppe i dati e se solo avessi capito lo scivolone; perchè stavano già scontando la mossa della crescita dell'HICP(1,87 da 1,58%) e l'hanno messo oggi alle 16.30, sul grafico in diretta che ho. sono bravi e del resto non può essere diversamente .noi possiamo fare solo da spettatori a questi eventi.ora metto il grafico anche se la discesa degli indicizzati potrebbe continuare anche domani in parte. Trichet dice che il 2011 avrà un inflazione al 2% circa ma non è detto che si raggiungano i minimi di giugno per i nostri indicizzati!
Indicizzati deboli in apertura ...il 41i su che Range lo vedete? sono in denaro con un chip a 97,90
Buona giornata agli amici. Si scende in mattinata, praticamente su tutti i titoli patriottici. Non vedo proprio crolli delle quotazioni, ma una discesa ordinata. L'entrata di Foli qualche effetto lo ha avuto .
Vediamo nel pomeriggio: è da capire se la discesa trova supporti realistici.
Ciao, ciao, Giuseppe