nexvox
Forumer attivo
Ormai non mi farei troppe illusioni, sul 41 proseguono scarichi massicci con volumi mattinieri notevoli.
Il calo è notevole ... quindi si balla.
immesso ordine lungo a 97,05 per un un primo lotto di 1/3
Ormai non mi farei troppe illusioni, sul 41 proseguono scarichi massicci con volumi mattinieri notevoli.
Il calo è notevole ... quindi si balla.
Buongiorno a tutti, io ho individuato per il 37 un buon supporto per ora in area 90 (conferma avuta lunedi) ma proprio non me la sento di entrare a questi prezzi ,non tanto perche sospetto qualche sorpresa ma semplice paura
Gli unici "crolli" veri sono solo sul 41.
immesso ordine lungo a 97,05 per un un primo lotto di 1/3
Già ...+ deboli gli indicizzati che il TF, vedremo nella giornata anche in base ai risultati delle Aste Spagna, Francia, GB ... io per un lotto tengo d'occhio 21i, 41i, 34 e Mz21
trade sui titoli di stato.abbiamo preso atto del calo do 4 punti percentuale dell'indice più importante europeo per differenziale con altri titoli di stato.....ma la situazione si potrebbe verificare con un calo dei "fissi" di altri 2 punti del tipo il btp 2037 che lo vediamo a 88. ..........ora l'azionario ha ripreso un po di fiducia e anche il DAX(indice azionario tedesco)che se lo aspettano a 6500 punti,qualcosa dovrà succedere.ricordo che il tasso interest rate swaps trent'anni è balzato al 3% da 2,62% in una settimana nonche i cds italia a 180 punti base circa. buona sera ai forumisti
Occasione di intraday sul 41i sfuggita per me .