Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trading intraday

Bentornato all'uomo del Triplo Panico ... aggiungerei che quando le quotazioni salgono oltre certi valori fare trading intraday è sempre più rischioso ... un conto è farlo su valori mediamente bassi (la "paura" dell'incastro è minore) altro è farlo intorno ai massimi.
Quindi ... sangue freddo.

Una osservazione di Tommy di qualche giorno fa (secondo me sottovalutata), che consiglia di operare in trading intraday su prezzi mediamente bassi, e non di farlo intorno ai massimi.
Ciao, Giuseppe

Ciao ragazzi, un caloroso saluto a tutti voi..:ciao:
ho visto che avete tenuto il thread "vivo" con merito, ora per punizione, scrivero' di nuovo qui con voi..:D:D
in attesa come voi di storni, moderatamente liquido...siamo pronti.
buon fine settimana :pollicione:

Mi sembra una previsione di Tommy pienamente azzeccata.
ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe, purtroppo la previsione è stata applicata dalla mia alter ego. Uscita a 102,50 e rientrata a 98,40 sul 41.
Per una sfida (:lol:) avevo messo in vendita i miei 30K a 103, quota mai raggiunta.
Dopo il crollo ... :(.
Me lo sentivo.
Ora, mi sono giocato tutto il gain: però sono ancora rimasto dentro a 94,50.
Se sul fronte irlandese, la prossima settimana, non ci giocano qualche brutto tiro dovremmo respirare un pò.
Meglio non sfidare troppo la sorte ... ;).

Buongiorno e buon sabato a tutti i partecipanti ;)

Noto con molto pacere che il nostro amico Tommaso si è riaffacciato :up:

Speriamo che ce la caviamo next week con nostri bond in ptf, altrimenti teniamoci pronti con missili di lunga gittata come il nostro caro amico Giuseppe ci ha insegnato :lol:

trading

Ciao Giuseppe, purtroppo la previsione è stata applicata dalla mia alter ego. Uscita a 102,50 e rientrata a 98,40 sul 41.
Per una sfida (:lol:) avevo messo in vendita i miei 30K a 103, quota mai raggiunta.
Dopo il crollo ... :(.
Me lo sentivo.
Ora, mi sono giocato tutto il gain: però sono ancora rimasto dentro a 94,50.
Se sul fronte irlandese, la prossima settimana, non ci giocano qualche brutto tiro dovremmo respirare un pò.
Meglio non sfidare troppo la sorte ... ;).

:ciao: Buon sabato a tutti gli amici di questo thd, che aiuta a non commettere errori, o almeno a non ripeterli :).
Si Tommy, purtroppo mi sono accorto con forte dispiacere che non sei uscito sopra i 102, contrariamente alla tua amica, ma non mi sono permesso di postare prima in questo senso, anche perchè la salita sembrava non avere termine ed è difficile consigliare in quei momenti. Speriamo, come scrivi tu, che la prossima settimana permetta a chi è un po' incastrato di uscire:). Per lo storno profondo si può aspettare un po'.
Non ho capito cosa vuol dire che sei dentro a 94,50 :rolleyes:.
Ciao, ciao, Giuseppe

ps. ritengo molto utile spulciare tra i post prima del "crollo": si impara tanto.

storni?

Ciao ragazzi, un caloroso saluto a tutti voi..:ciao:
ho visto che avete tenuto il thread "vivo" con merito, ora per punizione, scrivero' di nuovo qui con voi..:D:D
in attesa come voi di storni, moderatamente liquido...siamo pronti.
buon fine settimana :pollicione:

Ben tornato Tommaso, teniamoci la preziosa liquidità, che del doman non vi è certezza :D.
Io ne ho investita parecchia nella Patria dei Greci, (dove vi è triplo panico, lì vi sono io) ma un po' l'ho tenuta per la mia :D.
Ciao, Giuseppe

missili

Buongiorno e buon sabato a tutti i partecipanti ;)

Noto con molto pacere che il nostro amico Tommaso si è riaffacciato :up:

Speriamo che ce la caviamo next week con nostri bond in ptf, altrimenti teniamoci pronti con missili di lunga gittata come il nostro caro amico Giuseppe ci ha insegnato :lol:

Ciao Foli, missili pronti. Non si sa mai, con quello che è successo ai bond irlandesi. Meno male che i titoli della nostra Patria a zero non ci vanno, ma non diciamolo a nessuno, è un nostro segreto;).
Ciao, ciao, Giuseppe

Io non faccio mai trading Su un titolo o con quantità che non portaerei a scadenza. In questo modo non mi importa se rimango incastrato, anzi non mi sento affatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto