salve a tutti;
ieri ho acquistato 10k del 41i a 97,8 ma la banca mi ha addebitato € 9931,53 ( pago €10 per eseguito ). Perchè questa somma cosi alta?
Devi aggiungere anche il rateo. Curiosità, con quale banca paghi 10€ per eseguito?
Io pensavo che il titolo aveva gia pagata la cedola ( 15/09/10 ), quindi quant'è che avviene?
La banca è la PdLazio.
Buon sabato a tutti gli amici di questo thd, che aiuta a non commettere errori, o almeno a non ripeterli .
Si Tommy, purtroppo mi sono accorto con forte dispiacere che non sei uscito sopra i 102, contrariamente alla tua amica, ma non mi sono permesso di postare prima in questo senso, anche perchè la salita sembrava non avere termine ed è difficile consigliare in quei momenti. Speriamo, come scrivi tu, che la prossima settimana permetta a chi è un po' incastrato di uscire. Per lo storno profondo si può aspettare un po'.
Non ho capito cosa vuol dire che sei dentro a 94,50 .
Ciao, ciao, Giuseppe
ps. ritengo molto utile spulciare tra i post prima del "crollo": si impara tanto.
I miei trading sono di lunga durata , sono dentro da luglio con PMC a 94,50.
Mi sono "mangiato" un migliaio di eurozzi ... lo sentivo .
Se la prossima settimana ci sarà un "rimbalzo tecnico" verso i 100, chiudo e aspetterò per rientrare uno storno più pesante.
Conservo ancora un pò di liquidità, nel caso crollasse il castello di carte ...
ciao Giuseppe.il problema della Grecia e Atene, la culla della civiltà, luogo natale della democrazia e luogo dove artisti e filosofi hanno raggiunto il loro apice;ma ora con i titoli di stato stanno esagerando!il fatto è che bisognerebbe non averne molti in portafoglio. in pratica si rifinanziano con i soldi della gente facendoli precipitare sulla soglia psicologica e quindi inducendo il possessore a vendere per panico. chissà quando i vari organi estremi dei paesi decideranno di cambiare politica finanziaria e spostarsi su qualche altro baluardo. l'importante che si rimanga lontani da quelli del g7 .arrivando a quelli ci sarebbe la catastrofe finanziaria e non ci sarebbe ritorno.insomma il debito a qualcuno bisogna farlo pagare.speriamo continuino a dare le cedole! buona Domenica a tutti del 3d
... sono titoli indicizzati.
Paghi il valore del titolo + il coefficiente d'indicizzazione + eventuale rateo (ora è minimissimo).
Il coefficiente varia giornalmente, lo trovi qui BTPi - Borsa Italiana
Abenzo i btpi si >trascinano < seco il maturato dal cdi oltre la cedola