Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
41i, sembra resistere

Io però Beppe spero vivamente che il nostro '41 non sfondi il 97, perchè se no arriva il triplo panico..........................è una mia idea.

Sembra essersi stabilizzato a 97,4 da una mezzoretta, insieme agli altri indicizzati. Difficile dire come sarà domani :rolleyes:. Certo è che vi è una bella speculazione sui ns. tds, in agguato: cerchiamo di non farci stritolare :boxe:
Ciao, ciao, Giuseppe

quota 90, ha ceduto definitivamente?

Si, Donnaiolo, la vedo quota 90, ma come la vediamo noi la vedono "le mani forti" di cui parla sempre Foli. E' per questo che prendo da qualche anno l'AT con le pinze. Il problema è adesso individuare dal grafico un supporto più basso.....a meno che non ci sia un rapido recupero di questa quota, ma mi sembra difficile.
Ciao, ciao, Giuseppe

Cominciare a pensare se fare qualche acquisto.

1284994420immagine.jpg

Buongiorno a tutti del forum....
Dovevo entrare io sul BTP01mz2021 3,75% per tirare giù tutto...preso in media praticamente a 99,8...ho ancora liquidità ma adesso aspetto un momento...

Si, Donnaiolo, la vedo quota 90, ma come la vediamo noi la vedono "le mani forti" di cui parla sempre Foli. E' per questo che prendo da qualche anno l'AT con le pinze. Il problema è adesso individuare dal grafico un supporto più basso.....a meno che non ci sia un rapido recupero di questa quota, ma mi sembra difficile.
Ciao, ciao, Giuseppe
Attendiamo domani in tarda mattinata con l'asta irlandese che potrebbe creare un po di tensione magari con una scivolata in area 88,50 entrerei con un primo missile:cool: ciao

Buongiorno a tutti del forum....
Dovevo entrare io sul BTP01mz2021 3,75% per tirare giù tutto...preso in media praticamente a 99,8...ho ancora liquidità ma adesso aspetto un momento...

Domani ci sarà la prova, dobbiamo vedere come andranno le aste sui periferici.
Sull'Irlanda si preannuncia tempesta in arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto