Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sta scendendo su tutto il fronte: è ancora troppo presto per quota 87 per il 37. Qualcuno pochissimi giorni fa aveva postato di aver trovato un "buon supporto" a 90.
E' la dimostrazione che non sempre l'AT aiuta a trovare buoni supporti :rolleyes:.
OT: Il 2025 Irlandese rende già quasi il 6% netto.
Se qualcuno vuole entrare sui titoli della nostra Patria adesso, credo sia meglio che lo faccia a bocconcini, a stadi, ecc. ecc.
Ciao, Giuseppe

Giuseppe, stiamo assistendo ad un'erosione continua senza troppi strappi.
Il movimento non è da triplo panico, ma se sommiamo l'intero movimento da una decina di giorni, il calo è sensibile.

Si sta scendendo su tutto il fronte: è ancora troppo presto per quota 87 per il 37. Qualcuno pochissimi giorni fa aveva postato di aver trovato un "buon supporto" a 90.
E' la dimostrazione che non sempre l'AT aiuta a trovare buoni supporti :rolleyes:.
OT: Il 2025 Irlandese rende già quasi il 6% netto.
Se qualcuno vuole entrare sui titoli della nostra Patria adesso, credo sia meglio che lo faccia a bocconcini, a stadi, ecc. ecc.
Ciao, Giuseppe

Quel qualcuno ero io....ma comunque non ho fatto entrate i prezzi rimangono alti,meglio attendere magari domani con l'asta irlandese:ciao:

Nessun panico per ora!

Giuseppe, stiamo assistendo ad un'erosione continua senza troppi strappi.
Il movimento non è da triplo panico, ma se sommiamo l'intero movimento da una decina di giorni, il calo è sensibile.

Assolutamente d'accordo, anche perchè i prezzi sono ancora relativamente alti!
Ciao, Giuseppe

meno male

Quel qualcuno ero io....ma comunque non ho fatto entrate:ciao:

Meno male, in fondo non ci credevi neppure tu. Anche se i supporti psicologici con cifra tonda sono quelli che resistono meglio in caso di discesa violenta, prima di farsi perforare come burro, come scriveva l'Ing. De Lorenzo.
Ciao, Giuseppe

Meno male, in fondo non ci credevi neppure tu. Anche se i supporti psicologici con cifra tonda sono quelli che resistono meglio in caso di discesa violenta, prima di farsi perforare come burro, come scriveva l'Ing. De Lorenzo.
Ciao, Giuseppe

Io però Beppe spero vivamente che il nostro '41 non sfondi il 97, perchè se no arriva il triplo panico..........................è una mia idea.

Io però Beppe spero vivamente che il nostro '41 non sfondi il 97, perchè se no arriva il triplo panico..........................è una mia idea.

Il 41 ha perso sin troppo, rispetto agli altri titoli.
Sarà anche il titolo più speculativo ... dobbiamo aspettarci ora un fenomeno analogo sugli altri BTP?
Domani, ricordo, ci sono tre aste infuocate: Grecia, Portogallo e Irlanda. Tutti sono con gli occhi puntati su quei paesi per spremere i maggiori rendimenti possibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto